Sora – Giovane travolto da un’auto e sbalzato sull’asfalto. Lo schianto in serata su viale San Domenico. Stando alle prime informazioni raccolte, la Ford Fiesta avrebbe investito il ragazzo facendolo volare per diversi metri lungo la trafficata arteria. Il boato dell’urto è stato avvertito indistintamente da residenti e commercianti della zona che sono accorsi in strada per capire cosa fosse accaduto.
L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorso in stato di shock. Immediato l’arrivo dei soccorritori. Su viale San Domenico si sono portati i sanitari del 118 che hanno trasferito il ragazzo, che stava raggiungendo un amico per andare a cena, presso l’ospedale Ss. Trinità in gravi condizioni. La dinamica è ora al vaglio dei Carabinieri giunti per i rilievi e per mettere in sicurezza il tratto.
Viale San Domenico torna tristemente alla ribalta delle cronache a poche settimane di distanza da un altro grave investimento avvenuto qualche centinaio di metri prima. Per non parlare dei numerosi incidenti che si registrano con notevole frequenza sulla trafficata arteria. L’alta velocità è spesso la principale causa dei sinistri e, come lamentano i residenti, nessuno rispetta il limite imposto dalla legge.