Home Cronaca Strada per la diga di Collemezzo, restringimento della carreggiata e dissuasori di...

Strada per la diga di Collemezzo, restringimento della carreggiata e dissuasori di velocità

Si dovrà procedere alla realizzazione di un percorso alternativo per chiudere la strada e mettere in sicurezza il tratto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Come annunciato nei giorni scorsi, in seguito ai sopralluoghi effettuati dal Sindaco di Arce Luigi Germani e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Sara Petrucci, la società Enel ha provveduto ad operare un restringimento della carreggiata della strada della diga di Collemezzo con la conferma del limite di velocità a 30 km/h e l’accesso ai mezzi fino a 3,5t. Nelle prossime settimane si dovrà procedere alla realizzazione di un percorso alternativo al fine di poter procedere alla chiusura della strada e alla messa in sicurezza del tratto”. – Così in una nota dal Comune di Arce sulla strada di coronamento della Diga di Collemezzo che collega a Ceprano.

“Si chiede massima attenzione sulla strada. Attualmente, sono stati apposti dissuasori di velocità. Il tutto, debitamente presegnalato da opportuna segnaletica su entrambe le direttrici di marcia”. – Aggiungono dal Comune di Ceprano. Un intervento necessario per mettere in sicurezza la strada.

- Pubblicità -
Exit mobile version