Torna a casa e trova una “X” incisa sul portone, poi l’auto sfregiata: terrore per una donna tormentata dall’ex

Supino - L’uomo nei giorni scorsi le aveva sfondato il vetro dell’auto. Lei lo ha denunciato per stalking, poi quel segno inquietante

Supino – È rientrata a casa dopo una serata trascorsa fuori ed ha notato un particolare che l’ha fatta inorridire. Era l’una circa della notte tra venerdì e sabato quando una donna, rincasando nella sua abitazione, ha visto un’incisione sul portone d’ingresso. Un segno “X” che l’ha indotta subito a chiamare i Carabinieri perché il suo pensiero è immediatamente andato a colui che sarebbe potuto essere l’autore di quel gesto. 

Non un atto vandalico, non una bravata, lei ha avuto il sentore che ad incidere quella “X” potesse essere stato il suo ex compagno da poco denunciato per stalking. Lo stesso che, stando alla denuncia della donna, qualche giorno prima le aveva distrutto il vetro dell’auto.

Sabato mattina, come se non bastasse, mentre si accingeva ad uscire, ha trovato l’auto nuovamente danneggiata con le ruote bucate e i vetri in frantumi.

Ora il caso è al vaglio dei militari dell’Arma ma se davvero quel segno fosse stato lasciato dall’ex della donna potrebbe trattarsi di un segnale grave da non sottovalutare. Potrebbe essere il campanello d’allarme di una personalità fortemente squilibrata e incline alla violenza. “Sei segnata” è sicuramente questo il messaggio che, se fosse stato lui l’autore, ha voluto far arrivare all’ex. Intanto è di sicuro riuscito ad incuterle timore, a toglierle la libertà di rientrare a casa sentendosi sicura. E sono proprio queste le azioni più subdole che gli stalker compiono nei confronti delle loro vittime.

Denunciare, come ha fatto la donna, è il primo importante passo per non lasciarsi trascinare in una spirale di violenza che da psicologica può trasformarsi in fisica sfociando in epiloghi ancor più drammatici. 

- Pubblicità -
Roberta Di Pucchio
Roberta Di Pucchio
Giornalista pubblicista

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -