Trovato con oltre cento chili di droga, il giovane ‘corriere’ sorano a processo per direttissima

Di mestiere ripara le caldaie. Ma per rendere la sua vita più agiata ha deciso di intraprendere una 'seconda attività'

Di mestiere ripara le caldaie. Ma per rendere la sua vita più agiata ha deciso di intraprendere una ‘seconda attività’. Magari più remunerativa, ma di certo non legale. Per lui, quindi, si sono aperte le porte del carcere.

Dovrà subire un processo per direttissima M.N. il 33 di Sora fermato dagli agenti della polizia di Stato ieri mentre era in viaggio con oltre cento chili di hashish. L’udienza è fissata per domani mattina davanti ai giudici del tribunale Roma.

L’operazione è scattata dopo un normale controllo effettuato da parte degli agenti del XIV Distretto di Primavalle, in via Aurelia, alcuni metri dopo la rampa di immissione dal Gra in direzione Civitavecchia. I poliziotti si sono accorti di un’autovettura che viaggiava sprovvista della copertura assicurativa.

L’atteggiamento particolarmente nervoso del giovane sorano ha indotto gli agenti ad effettuare un’ispezione più approfondita del veicolo. Così la scoperta di oltre 100 chili di hashish divisi in 3 “balloni” del peso di circa 33 chili l’uno, contenente ognuno 300 panette da circa 100 grammi l’una.

Nel portabagagli è stato anche rinvenuto un borsone nero con all’interno 20 pacchi contenenti ognuno 5 panette. La perquisizione si è poi spostata nella sua abitazione di Sora dove gli agenti hanno trovato anche un ingente quantitativo di cocaina. Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato associato in carcere. Ed ora il processo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scomparso da giorni, dopo la paura il lieto fine: rintracciato il 30enne

Il giovane di Santopadre che aveva fatto perdere le sue tracce è stato rintracciato e raggiunto dai militari dell'Arma a Ceprano

Puledro aggredito mentre pascolava nel prato, ipotesi cani randagi: la denuncia del proprietario

Ferentino - Puledro aggredito mentre pascolava in un prato, ad attaccarlo un branco di cani randagi affamati

Funerali Giuseppe Risi, domani l’addio al giovane papà morto in un tragico incidente nella notte

Le esequie si terranno domani, lunedì 8 settembre, alle ore 16.00 nella chiesa di Santa Lucia a Villa Santa Lucia

Giovane si allontana da casa portando con sé solo la chitarra: ore di angoscia, l’appello della famiglia

Santopadre - Il giovane, poco più che trentenne, è scomparso già da qualche giorno. La famiglia è preoccupata, aspetta sue notizie

Incendio distrugge abitazione, le fiamme innescate da un corto circuito: mattinata di paura

Sant’Apollinare - Un violento rogo ha devastato un’abitazione situata lungo la Strada provinciale Valle del Garigliano, in via Pagliare

Incidente sulla Morolense, scontro tra Vespa e bicicletta: quarto schianto in una domenica di sangue

Supino - Dopo i due mortali nel Cassinate e l’incidente in superstrada, altri feriti sulle strade della provincia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -