Under 14 Élite, la Lodigiani è la bestia nera del Frosinone

La corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 dell'andata si aggiunge il 2-2 del ritorno

Come nel girone d’andata, la corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 del match di Ferentino si aggiunge il 2-2 della gara di ritorno a Roma. Proprio la compagine romana passa in vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco con Costantini. Risponde alla mezz’ora Callarà e qualche minuto dopo Mancini firma il gol del sorpasso. Nella ripresa il signor Lattanzio della sezione di Ciampino assegna un calcio di rigore per i padroni di casa. Dal dischetto Carfagna non riesce a battere Giora, il numero 1 del Frosinone salva il risultato e mantiene temporaneamente la sua squadra in vantaggio.

L’appuntamento con il gol però è solamente rimandato perché al 21’ minuto la Lodigiani gela i ciociari con un gol di Di Cicco. Il match termina 2-2. Il pareggio complica leggermente le cose in casa Frosinone considerando la vittoria dell’Accademia Calcio Roma con conseguente condivisione del primo posto.
I giallazzurri, ad una giornata dalla fine, devono solamente vincere contro il Villalba Ocres Moca per poter mantenere la testa della classifica.

Il tabellino

LODIGIANI: Amati, Bagnerini, Boccanera, Cicerchia, Bartucca, Perna, Di Maggio (dal 6’ st Rapaccioni), Carfagna (dal 18’ st Timperi), Di Cicco, Hudisteanu, Costantini.
A disposizione: Valentini, Carbonara, Ciconze, Leppe, Calzati, Ledda, Falasca.
Allenatore: Lettieri.

FROSINONE: Giora, Lama, Carlaccini, Muccitelli, Rosa, Marini, Stangoni (dal 19’st Petraglia), Mancini, D’Amico (dal 15’ st Reali), Callara (dal 33’ st Ciucci), Carpentieri.
A disposizione: Cera, Magliozzi, Summa, Colafrancesco.
Allenatore: Broccolato.

Arbitro: sig. Lattanzio della sezione di Ciampino.

Marcatori: 15’ pt Costantini (Lodigiani), 31’ pt Callarà (Frosinone), 35’ pt Mancini (Frosinone), 21’ st Di Cicco (Lodigiani).

Note:
 ammoniti: Marini (Frosinone), Cicerchia (Lodigiani); recupero: 0’ pt e 3’ st.

ROMA – Come nel girone d’andata, la corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 del match di Ferentino si aggiunge il 2-2 della gara di ritorno a Roma.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C F – Il Frosinone batte il Grifone 2-0 e inanella la settima vittoria consecutiva

Tre punti che pesano, tre punti che permettono alle giallazzurre di rimanere in scia del Trastevere secondo in classifica

Basket – Alatri ritrova la vittoria dopo 2 sconfitte: i verderosa battono Velletri 68-61

Divisione Regionale 1 - I ciociari restano in zona playoff. "Successo da squadra vera", ha affermato coach Caporilli

Futsal – Un devastante Città di Sora travolge la Littoriana: 14-1

Serie C - Ottima prestazione degli uomini di mister Recchia che scendono in campo determinati a portare a casa la vittoria

Lo sport incontra la solidarietà, mister Di Francesco al Torneo Padel di beneficenza

Ancora una volta sport e istituzioni in sinergia al fine di accrescere l’inclusione sociale in provincia di Frosinone

Eccellenza F – Un ottimo Sora Women beffato in casa del Ladispoli: 1-0

Eccellenza Femminile - Le bianconere hanno disputato una gara attenta e intelligente ma una sfortunata deviazione ha condizionato il verdetto

Primavera – Ottimo punto per i giallazzurri: tra Frosinone e Lazio termina 1-1

Prestazione di livello quella dei Leoni, contro una delle squadre più in forma del campionato e attualmente terza in classifica
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -