Under 14 Élite, la Lodigiani è la bestia nera del Frosinone

La corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 dell'andata si aggiunge il 2-2 del ritorno

Come nel girone d’andata, la corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 del match di Ferentino si aggiunge il 2-2 della gara di ritorno a Roma. Proprio la compagine romana passa in vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco con Costantini. Risponde alla mezz’ora Callarà e qualche minuto dopo Mancini firma il gol del sorpasso. Nella ripresa il signor Lattanzio della sezione di Ciampino assegna un calcio di rigore per i padroni di casa. Dal dischetto Carfagna non riesce a battere Giora, il numero 1 del Frosinone salva il risultato e mantiene temporaneamente la sua squadra in vantaggio.

L’appuntamento con il gol però è solamente rimandato perché al 21’ minuto la Lodigiani gela i ciociari con un gol di Di Cicco. Il match termina 2-2. Il pareggio complica leggermente le cose in casa Frosinone considerando la vittoria dell’Accademia Calcio Roma con conseguente condivisione del primo posto.
I giallazzurri, ad una giornata dalla fine, devono solamente vincere contro il Villalba Ocres Moca per poter mantenere la testa della classifica.

Il tabellino

LODIGIANI: Amati, Bagnerini, Boccanera, Cicerchia, Bartucca, Perna, Di Maggio (dal 6’ st Rapaccioni), Carfagna (dal 18’ st Timperi), Di Cicco, Hudisteanu, Costantini.
A disposizione: Valentini, Carbonara, Ciconze, Leppe, Calzati, Ledda, Falasca.
Allenatore: Lettieri.

FROSINONE: Giora, Lama, Carlaccini, Muccitelli, Rosa, Marini, Stangoni (dal 19’st Petraglia), Mancini, D’Amico (dal 15’ st Reali), Callara (dal 33’ st Ciucci), Carpentieri.
A disposizione: Cera, Magliozzi, Summa, Colafrancesco.
Allenatore: Broccolato.

Arbitro: sig. Lattanzio della sezione di Ciampino.

Marcatori: 15’ pt Costantini (Lodigiani), 31’ pt Callarà (Frosinone), 35’ pt Mancini (Frosinone), 21’ st Di Cicco (Lodigiani).

Note:
 ammoniti: Marini (Frosinone), Cicerchia (Lodigiani); recupero: 0’ pt e 3’ st.

ROMA – Come nel girone d’andata, la corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 del match di Ferentino si aggiunge il 2-2 della gara di ritorno a Roma.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone Calcio, mercato: arrivano Gelli e Bidaoui

Serie B - Diverse le operazioni concluse quest'oggi. Ai saluti Traoré e Stampete. Non si esclude ancora un colpo al fotofinish

Primavera 1, Frosinone-Sassuolo 0-0: i giallazzurri restano sul podio

La squadra di Gorgone non riesce a prendersi la vittoria che l’avrebbe proiettata in vetta solitaria ma si tiene stretto il punto

Promozione, il Ceccano batte il Torrice (3-0) e si assicura il quarto posto

Squadra di mister Carlini trascinata dalla forma straripante del tridente d’attacco Carlini, Liburdi e Pompili

Basket, Scuba Frosinone a ‘mezzo servizio’: sconfitta dalla San Paolo Ostiense

Serie C Gold - Ciociari che riescono a restare in partita solamente nella prima metà dell'incontro: troppa la differenza con i locali

Eccellenza Femminile, Tivoli-Sora Women 0-3: ambizione playoff per le bianconere

Gara non facile contro un Tivoli molto cambiato sotto tutti i punti di vista dal mercato di dicembre ma le sorane hanno avuto la meglio

Eccellenza, l’Anagni strapazza la seconda Gaeta: 2-1

Gol di D'Arpino e De Vita per i padroni di casa. Ora la compagine biancorossa sale a sette risultati utili consecutivi