Under 14 Élite, la Lodigiani è la bestia nera del Frosinone

La corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 dell'andata si aggiunge il 2-2 del ritorno

Come nel girone d’andata, la corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 del match di Ferentino si aggiunge il 2-2 della gara di ritorno a Roma. Proprio la compagine romana passa in vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco con Costantini. Risponde alla mezz’ora Callarà e qualche minuto dopo Mancini firma il gol del sorpasso. Nella ripresa il signor Lattanzio della sezione di Ciampino assegna un calcio di rigore per i padroni di casa. Dal dischetto Carfagna non riesce a battere Giora, il numero 1 del Frosinone salva il risultato e mantiene temporaneamente la sua squadra in vantaggio.

L’appuntamento con il gol però è solamente rimandato perché al 21’ minuto la Lodigiani gela i ciociari con un gol di Di Cicco. Il match termina 2-2. Il pareggio complica leggermente le cose in casa Frosinone considerando la vittoria dell’Accademia Calcio Roma con conseguente condivisione del primo posto.
I giallazzurri, ad una giornata dalla fine, devono solamente vincere contro il Villalba Ocres Moca per poter mantenere la testa della classifica.

Il tabellino

LODIGIANI: Amati, Bagnerini, Boccanera, Cicerchia, Bartucca, Perna, Di Maggio (dal 6’ st Rapaccioni), Carfagna (dal 18’ st Timperi), Di Cicco, Hudisteanu, Costantini.
A disposizione: Valentini, Carbonara, Ciconze, Leppe, Calzati, Ledda, Falasca.
Allenatore: Lettieri.

FROSINONE: Giora, Lama, Carlaccini, Muccitelli, Rosa, Marini, Stangoni (dal 19’st Petraglia), Mancini, D’Amico (dal 15’ st Reali), Callara (dal 33’ st Ciucci), Carpentieri.
A disposizione: Cera, Magliozzi, Summa, Colafrancesco.
Allenatore: Broccolato.

Arbitro: sig. Lattanzio della sezione di Ciampino.

Marcatori: 15’ pt Costantini (Lodigiani), 31’ pt Callarà (Frosinone), 35’ pt Mancini (Frosinone), 21’ st Di Cicco (Lodigiani).

Note:
 ammoniti: Marini (Frosinone), Cicerchia (Lodigiani); recupero: 0’ pt e 3’ st.

ROMA – Come nel girone d’andata, la corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 del match di Ferentino si aggiunge il 2-2 della gara di ritorno a Roma.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – Pontone a Barcellona per il terzo round del MotoE World: “Primi turni fondamentali”

Il pilota cassinate: "Ancora non la guido come vorrei, ma il team mi sta aiutando tanto a capire il funzionamento. Sono fiducioso"

Serie D – Il nuovo Ds del Sora Calcio è Mattia Liberace

Serie D - Questa scelta ha voluto premiare l’impegno profuso durante l’ultima stagione da Liberace, il quale si è distinto per serietà

Calcio F – Troppo Frosinone, le giallazzurre abbattono il Matera con una ‘manita’: 5-2

Serie C - Le giallazzurre portano a casa l’ottava vittoria consecutiva mantenendo il secondo posto in classifica

Pallanuoto – il Frosinone vince il derby con la Bellator e conquista il 1° posto

I gialloblù chiudono la regular season del girone Lazio di serie C in testa alla classifica e battendo 20-9 il Bellator Frusino

Unicas, tre medaglie d’oro ai Campionati Nazionali Universitari

ll podio nella disciplina del Taekwondo e fa volare alto il nome dell’Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale

Eccellenza – Andrea Finocchi è il nuovo ds dell’Arce. Mister Galuppi ai saluti

L'Arce, dopo aver vinto il campionato di Promozione, ed essere tornato finalmente in Eccellenza, comincia a progettare il futuro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -