Under 17, il Benevento supera il Frosinone 2-1

I padroni di casa partono con il piede sull’acceleratore e trovano il gol dell’1-0 dopo pochissimi secondi dal fischio d’inizio

BENEVENTO – Il Frosinone perde 2-1 all’Avellola contro il Benevento. I padroni di casa partono con il piede sull’acceleratore e trovano il gol dell’1-0 dopo pochissimi secondi dal fischio d’inizio. Prima della fine della prima frazione il Benevento trova il raddoppio con Patricelli. Nella ripresa il Frosinone ha subito riaperto il match con un calcio di rigore realizzato perfettamente da Bauco. A metà del secondo tempo il signor Criscuolo della sezione di Torre Annunziata concede un tiro dagli undici metri anche per i padroni di casa: Carfora contro Minicangeli, il numero 1 giallazzurro neutralizza la conclusione dell’attaccante giallorosso. Il match termina 2-1.

Il tabellino

BENEVENTO: Giangregorio, Fastiggi, Polverino, Donatiello (dal 10′ st Fierro), Guerra, Eletto, Pellegrino, Rucci, Patricelli (dal 10′ st Ciprio), Carfora (dal 43′ st D’Ambrosio), Ciurleo.
A disposizione: Nigro, Esposito, Napolitano, Politi, Ruggiero, Rispoli.
Allenatore: Rocco.

FROSINONE: Minicangeli, Shkambaj, Bianchi, Ambrosini, Pelosi (dal 45′ st Derita), Iachini, Izzo (dal 23′ st Schietroma), Silvestri (dal 23′ st Orlandi), Sitek, Centra, Bauco.
A disposizione: Grasso, Cozzolino, Paparelli, Rizzo, Di Cristoforo, Fiorletta.
Allenatore: Ledesma.

Arbitro: sig. Criscuolo della sezione di Torre Annunziata; assistenti sigg. Maione e Pone della sezione di Nola.

Marcatori: 1’ pt Rucci (B), 39’ pt Patricelli (B), 2’ st rig. Bauco (F).

Note: ammoniti: Eletto (B), Carfora (B), Rucci (B), Iachini (F), Shkambaj (F); espulsi: Shkambaj (F); recupero: 1’ pt e 4’ st.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – Il TRT si prepara per la 4 ore del Paul Ricard: fissata la presentazione di moto e team

Isola del Liri - Si correrà il 18 maggio, ma il 1° maggio, nello “Spazio Franco Mancini”, ci sarà la presentazione ufficiale dello staff

Volley – Il big match tra Lions Latina e Eagles Ceccano termina 0-3. Le Aquile volano in alto!

Prima Divisione - Coach Giacchetti commenta: "Il roster ampio mi permette il lusso di fare cambi e non perdere mai di qualità"

Under 17 – Un brillante Frosinone si impone a Lecce: 0-2

L’ago della bilancia è andato dalla parte degli uomini di Mizzoni che già nei primi minuti di gioco registrano tantissime occasioni

Pallanuoto – Il Frosinone vince ancora e si impone 3-19 in casa della Rosetana

Serie C - Coach Spinelli: "La partita non presentava particolari difficoltà e abbiamo avuto la possibilità di far giocare i nostri Juniores"

Pallanuoto – Bellator Frusino, altro ko: in Ciociaria si impone la Juventus Nuoto 9-17

Serie C - Coach Spaziani: "Ora dobbiamo subito smaltire questa sconfitta e pensare alla prossima partita con la Swim Action"

Motori – Al via il Campionato europeo di Velocità in Salita: in gara il ciociaro Willy Alonzi

Prenderà il via in Austria, domenica 21 aprile, il Hill Climb European Championship esattamente a Landshaag in Austria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -