Uomo muore carbonizzato nella sua auto dopo un incidente

L’auto sarebbe finita fuori strada andando a urtare un albero per poi prendere fuoco. All'interno il copro carbonizzato della vittima

Tragedia in provincia di Firenze dove un uomo di 35 anni è morto carbonizzato nella sua auto dopo un incidente. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, giunti sul posto, intorno alle 5 del mattino, l’auto delle vittima è finita contro un albero prendendo poi fuoco. Per il conducente inutili i soccorsi.

I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trovato il veicolo avvolto dalle fiamme, per questo è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Ma quando i pomieri sono riusciti a spegnere il rogo il corpo dell’uomo era completamente carbonizzato. Una scena agghiacciante quella apparsa agli occhi dei soccorritori.

Dagli accertamenti svolti, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente. L’auto sarebbe finita fuori strada andando a urtare un albero per poi prendere fuoco.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ragazza muore in un incidente, un giovane gira un video ridendo e lo posta sui social: shock e bufera

Savona - Dopo lo schianto costato la vita a una giovane, un ragazzo diffonde un filmato con frasi shock scatenando l’indignazione

Travolto da un camion dei rifiuti mentre era in bici: muore bambino di 11 anni

Reggio Emilia - Inutili i soccorsi: il decesso è stato dichiarato in ospedale. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente

Madre fa una manovra in retromarcia e investe la figlioletta, muore bimba di soli tre anni: lo shock

Il drammatico incidente è avvenuto a Platì nel Reggino. La piccola sarebbe stata investita accidentalmente dalla madre

Macabra scoperta in un canale: ripescato il cadavere di un 38enne, era scomparso di casa il giorno prima

Il recupero a Corsico, alle porte di Milano. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso dell'uomo

Auto precipita nel lago dopo un incidente: un uomo morto e una donna grave, arrestato un 29enne ubriaco

Como - La vittima è stata recuperata tra rocce e alberi dopo essere stata sbalzata dall’abitacolo. Il presunto responsabile era fuggito

Accusa un malore in spiaggia: bimba muore a soli 7 anni mentre la trasferiscono in ospedale

Licata - La piccola si è sentita male nella zona balneare di Marianello. Inutile il trasferimento in elicottero verso l’ospedale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -