New York – Strage nel Queens: è di quattro morti, tra cui due bambini, il tragico bilancio del folle atto compiuto da un 38enne nei confronti della propria famiglia. Le vittime sono una ragazzina di 11 anni, trovata senza vita di fronte alla porta di casa, un ragazzo di 12, una donna di 44 anni (forse la madre) e un uomo di circa 30. Una quinta persona, una donna di 61 anni, è riuscita a salvarsi anche se gravemente ferita.
Il dramma si è consumato intorno alle cinque del mattino di ieri. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, quando gli agenti hanno ricevuto la chiamata di allerta e sono giunti sul vialetto dell’abitazione hanno fermato un uomo che usciva dal giardino con alcuni bagagli. Dopo pochi secondi, lo stesso ha estratto un coltello e li ha aggrediti. Uno dei poliziotti è stato accoltellato al collo e al petto, mentre l’altro è stato colpito alla testa prima che uno di loro riuscisse a sparare all’aggressore e a ucciderlo.
Prima di tentare la fuga l’omicida ha dato fuoco all’abitazione dove le forze dell’ordine non sono riuscite a entrare subito dato che le fiamme avevano già iniziato a distruggere l’atrio e il soggiorno. Al momento i motivi del massacro non sono chiari.