Usa, bimbo di 5 anni beve il succo di mela della madre e muore: dentro c’erano metanfetamine

Florida - Quando i medici sono arrivati sul posto, il piccolo già non respirava e le sue condizioni erano disperate

Usa – Una donna di 37 anni è stata arrestata in Florida, per la morte del figlio di 5 anni, deceduto dopo aver bevuto un succo di frutta alla mela che la donna aveva lasciato aperto in una stanza d’albergo. La bevanda conteneva metanfetamine, che si sono rivelate fatali per il piccolo.

L’episodio è avvenuto in un hotel di Riviera Beach. Quando i medici sono arrivati sul posto, il piccolo già non respirava e le sue condizioni erano disperate. Il bimbo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma è morto poco dopo.

La Polizia, allertata dai sanitari, si è recata nell’albergo in cui alloggiavano la donna e il piccolo, trovando nella stanza diversi strumenti per la somministrazione di sostanze stupefacenti e alcune bottiglie vuote di succo di mela. Gli esami sul contenuto delle bottigliette hanno confermato i terribili sospetti degli inquirenti, così riportano la stampa nazionale e i media esteri.

La donna è stata arrestata con l’accusa di omicidio colposo aggravato ed è stata trasferita nel carcere della contea di Palm Beach, per poi essere rilasciata con una cauzione di 100mila dollari in attesa del processo.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da un testimone alla polizia, il bambino avrebbe sorseggiato la bevanda per poi sputarla dicendo che aveva “un sapore strano”. Subito dopo, il piccolo ha iniziato a tremare e ad agitarsi, per poi vomitare e perdere i sensi.

La donna ha negato di fare uso di droga, ma è risultata due volte positiva alla metanfetamina, così come il bimbo. La polizia ha anche scoperto che la donna aveva atteso circa un’ora prima di chiamare il numero d’emergenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Nuova Zelanda, frana travolge un campeggio: muore 15enne italiana campionessa di hip hop

La notizia è stata annunciata dal Pakuranga College, la scuola frequentata dalla ragazza, attraverso un post

Australia, azzannato da uno squalo: 12enne muore dopo una settimana di agonia. È allarme attacchi

Il bambino era ricoverato in condizioni critiche dopo l’attacco avvenuto nei pressi del porto. Inutili gli sforzi dei medici

Germania, 33enne ucciso dal proprio cane in strada: l’animale impedisce ai soccorsi di avvicinarsi

Il cane non era mai stato segnalato come aggressivo verso le persone, ma è possibile che abbia reagito a una situazione di agitazione

Francia, 25enne uccisa da dei sicari in un agguato mentre era in auto: illeso il figlioletto di 6 mesi

Nizza - Le prime ricostruzioni suggeriscono che si tratti di un regolamento di conti o di un delitto legato al narcotraffico

Usa, cade dalla canoa e viene sbranata da un coccodrillo sotto gli occhi del marito

Una giornata in canoa in Florida si è trasformata in tragedia per una coppia: il marito non ha potuto fare nulla per salvare la moglie

Mozambico e Sudafrica devastati dalle inondazioni: decine di morti e centinaia di sfollati

Strade trasformate in fiumi, evacuazioni e parchi naturali chiusi. Massima allerta meteo anche in Zimbabwe
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -