Home Dal Mondo Usa, giovane coppia trovata morta in auto prima dell’anniversario: uccisi da colpi...

Usa, giovane coppia trovata morta in auto prima dell’anniversario: uccisi da colpi di pistola. È giallo

Wisconsin - Si indaga sulla tragedia: l'ipotesi di un omicidio-suicidio non è esclusa, sebbene non si conoscano eventuali motivazioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Usa – Un sobborgo di Chicago è stato scosso da una tragedia che ha coinvolto una giovane coppia di sposi, originari del Wisconsin. I due, di 29 e 30 anni, sono stati trovati senza vita nella loro auto, pochi giorni prima di festeggiare il loro primo anniversario di nozze.

L’agente di polizia di Harvard che ha rinvenuto i corpi ha dichiarato di aver notato il veicolo fermo sulla Route 14, con le quattro frecce accese, e di aver constatato che sia la donna, al posto del conducente, sia l’uomo, in quello del passeggero, erano morti.

L’autopsia ha confermato che entrambi avevano una ferita da colpo di pistola alla testa. Secondo il capo della polizia di Harvard, come riportano i media nazionali ed esteri, l’ipotesi di un omicidio-suicidio non può essere esclusa, poiché nell’auto è stata trovata anche un’arma da fuoco.

Tuttavia, le indagini sono ancora in corso e non ci sono ancora certezze sulla dinamica degli eventi. La coppia si conosceva da una vita, avendo frequentato le scuole medie insieme, e si erano sposati solo un anno fa.

La morte dei due giovani ha lasciato la comunità in shock, e molti stanno ancora cercando di capire cosa sia successo. La polizia continua a indagare e chiede la collaborazione di chiunque abbia informazioni utili per far luce sulla tragedia.

- Pubblicità -
Exit mobile version