Home Cronaca Vandali in azione, danneggiata a sassate porta-finestra di un’abitazione: paura nella notte

Vandali in azione, danneggiata a sassate porta-finestra di un’abitazione: paura nella notte

Arpino - Questa notte qualche incivile ha lanciato dei sassi in direzione di un'abitazione che affaccia su via Giuseppe Cesari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arpino – Questa notte qualche incivile ha lanciato dei sassi in direzione di un’abitazione che affaccia su via Giuseppe Cesari, la strada principale che conduce alla piazza della città.
Le pietre hanno colpito i vetri di una porta-finestra danneggiandola in più punti. Inoltre la vile azione ha spaventato chi in quel momento dormiva in casa, generando non poca paura e preoccupazione.

La propietaria ha temuto che qualcuno stesse tentando di introdursi nella residenza. Già informate le forze dell’ordine, che provvederanno a visionare le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza al fine di individuare ed identificare il responsabile, oppure i irresponsabili nel caso si tratti di più persone.

L’invito del consigliere Giuseppe Fortuna «Gli autori di questo gesto, tanto demenziale quanto pericoloso, farebbero bene a presentarsi dalla signora proprietaria dell’abitazione, per scusarsi e per provvedere al risarcimento dei danni provocati, prima ancora di essere individuati e riconosciuti dalle telecamere di videosorveglianza e denunciati».

- Pubblicità -
Exit mobile version