Vandali nella piscina ex Enal, incastrati dalle telecamere

La piscina è ancora chiusa al pubblico ma qualcuno ha "ben" pensato di fare un tuffo in anticipo. Le telecamere hanno ripreso tutto

Frosinone – Vandali in azione nella piscina ex Enal di Frosinone – oggi WeSport. La struttura riaprirà ufficialmente i battenti il prossimo 30 giungo ma qualcuno ha “ben” pensato di fare un tuffo in anticipo.

Oltre ai tuffi i vandali si sono anche rifocillati. Dopo essersi introdotti nel bar della piscina hanno preso qualche gelato. Il tutto, con molta probabilità, ignari di essere ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della struttura.

Ora le immagini sono al vaglio delle Forze dell’ordine. Non sarà difficile risalire agli autori del gesto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sparò tra la folla durante la festa di Campoli Appennino, ora il giovane è stato arrestato per droga

Il giovane è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Sora. Il Gip ha disposto i domiciliari in attesa dell’udienza di convalida

Incidente a Cassino, auto finisce contro un muro: ventenne in gravi condizioni

Cassino - Intervento di 118, vigili del fuoco e carabinieri. Il ferito, di San Giorgio a Liri, è stato trasportato al ‘Santa Scolastica’

Addio a Clavio Maramao, domani i funerali del 60enne morto in un incidente sulla Morolense

Veroli - L’uomo ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì scorso, mentre si recava al lavoro

Aquino – Scoperto un deposito di cocaina in un B&B: 35enne in manette

Un chilo di droga sequestrato dai Carabinieri. L’uomo, già sottoposto a misura cautelare con braccialetto elettronico, è finito in carcere

Maltrattata da marito e figlio: la fine dell’incubo dopo anni di violenze

A Sora la Polizia ha eseguito la misura cautelare nei confronti di due familiari. A Fiuggi denunciato un 40enne che ha violato il DACUR

Droga, maxi operazione della Polizia di Stato: un arresto, una denuncia e ingenti sequestri

Controlli straordinari della Squadra Mobile nelle zone più sensibili del capoluogo. Scoperta anche una serra con 16 piante di marijuana
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -