Bergamo – Un addetto alla sicurezza di un supermercato è stato ucciso a coltellate in pieno centro al culmine di una lite. Il delitto è avvenuto in via Tiraboschi nei pressi del Carrefour dove la vittima, un 40enne, lavorava. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il delitto si è consumato al piano seminterrato dell’edificio che ospita diversi negozi. Stando ad una prima ricostruzione, il vigilante e il suo aggressore si sono rincorsi per alcuni metri, poi il 40enne è stato spinto su una vetrina cadendo per terra. In quel momento l’assassino lo ha colpito con 4 o forse 5 fendenti per poi fuggire.
L’uomo ucciso era originario del Gambia ed era il responsabile della sicurezza del supermercato. L’omicida sarebbe invece un uomo di colore sui 40/45 anni. L’aggressore è ricercato dalla Polizia. La vittima era molto conosciuta nella zona e stimata da tutti. Inutili purtroppo i soccorsi del 118.
Vigilante di un supermercato ucciso a coltellate: il delitto al culmine di una lite
Bergamo - La vittima e il suo assassino si sono rincorsi per alcuni metri, poi il 40enne è stato spinto su una vetrina cadendo per terra
- Pubblicità -