Serie B1 – L’Assitec Sant’Elia ha comunicato la conferma ufficiale di Federico Nicoletti come Team Manager. Nicoletti ricopre questo ruolo da quattro anni ed è diventato un punto fermo per la squadra, noto per la sua disponibilità e il suo senso dell’umorismo.
“Lo scorso anno abbiamo conquistato la promozione in B1 nonostante numerosi imprevisti”, ha dichiarato Nicoletti. “Sono state brave tutte le atlete a far gruppo e remare sempre nella stessa direzione. Mi auguro che anche quest’anno si possa formare un bel gruppo, affiatato e con tanta voglia di lavorare, divertirsi e far divertire”.
Con Nicoletti, lo staff tecnico guidato da coach Gino Russo è al completo e pronto a guidare la squadra nel campionato di B1. La squadra è determinata a fare bene e a rappresentare al meglio il nome di Sant’Elia.
“Andremo a giocare in città e campi importanti, cercando sempre di portare sempre in alto il nome della nostra squadra”, ha aggiunto Nicoletti. La stagione promette di essere emozionante e il club è pronto a raccogliere la sfida.