Volley F – L’Assitec Sant’Elia dopo la promozione pensa al futuro di prima squadra e giovanili

Serie B1 - La società è già al lavoro per allestire una squadra competitiva per la categoria e per gestire al meglio tutti gli aspetti

Serie B1 – Si è appena conclusa la stagione per l’Assitec Volleyball Sant’Elia. Stagione ricca di emozioni, difficoltà, insidie, che, nonostante tutto, ha portato ad un grande risultato: la promozione in Serie B1.

La società è già al lavoro per allestire una squadra competitiva per affrontare questa categoria e per gestire al meglio tutti gli aspetti organizzativi.

Un primo punto è già stato fissato e riguarda il settore giovanile. La guida delle squadre giovanili sarà affidata a Federica Vallone coach di assoluto valore e ben conosciuta nell’ambiente pallavolistico territoriale. L’obiettivo congiunto della società e dell’allenatrice è quello di tornare a coinvolgere sempre più giovani atlete per far sì che un giorno possano far parte della prima squadra a rappresentare il nostro territorio.

Un altro aspetto sicuramente importante è che le giovanili torneranno ad allenarsi a Sant’Elia Fiumerapido nella palestra della scuola elementare “Ferdinando Arpino”.

”Le atlete del Settore Giovanile sono speranza e promessa” – esordisce la Presidente Silvia Parente – “I loro innumerevoli successi, da ultimo nel Campionato Territoriale Trofeo Primavera, di cui noi tutti siamo più che orgogliosi, non possono tuttavia essere fini a sé stessi. È giusto che le giovani atlete facciano un percorso di crescita, che vengano formate per andare oltre, che sia loro consentito di vedere nella squadra principale un’opportunità, una normale evoluzione. So che Federica condivide questa visione e ci aiuterà a realizzare il sogno.
La Società Assitec ha una tradizione più che ventennale, contrassegnata da tante esperienze, da successi, da impegno disinteressato: la promozione in B1 deve finalmente garantire alle atlete più giovani di trovare nella prima squadra la naturale prosecuzione del proprio cammino pallavolistico”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terremoto Sora, Russo e Lunghi ritirano l’offerta: “Impossibile trattare con Tinto. Per fare calcio serve serietà”

Dopo l’apertura di ieri sera sembrava filtrare uno spiraglio. Oggi, invece, un nuovo cambio di rotta fa saltare definitivamente la trattativa

Bodybuilding – Ancora medaglie per l’anagnino Andrea Lauri: argento agli Europei in Belgio

Andrea ha ottenuto risultati di grande prestigio in una manifestazione che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta Europa

Nuoto – Giuseppe Ciriaco attraversa lo Stretto di Messina: secondo posto dopo una rimonta da manuale

Tempo finale: 1 ora e 14 minuti. Un risultato che vale doppio, perché Giuseppe è partito dall’ultima posizione

Sora Calcio, la replica di Lunghi: “Sono allibito. La proposta concreta esiste da giorni”

Serie D - Intanto la proprietà pubblica una nuova nota chiarendo che la priorità resta alla cordata Russo-Lunghi

Sora Calcio, nuovo ribaltone. Tinto frena: “Il titolo resta a Sora”

Serie D - La proprietà rompe il silenzio con un comunicato ufficiale: smentito il trasferimento del titolo a Latina

Sora Calcio, il giorno più nero: Tinto dice no a Russo. Distrutte le speranze di un’intera città

Secondo indiscrezioni, sarebbe tramontata definitivamente l’ipotesi Russo-Lunghi. A pesare ci sarebbe una penale legata alla cordata pontina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -