Volley F – L’Assitec Sant’Elia promossa in B1 con una giornata d’anticipo: ora l’ultimo match

Le ragazze dell’Assitec, protagoniste di un campionato complesso e ricco di ostacoli, hanno dimostrato grinta, cuore e spirito di squadra

Questa volta non è solo un sogno, è pura realtà: l’Assitec Volleyball Sant’Elia è ufficialmente promossa in Serie B1, con una giornata d’anticipo. Un traguardo storico, atteso, voluto e sudato, che riporta la formazione frusinate nella terza serie nazionale a quattro anni dall’ultima apparizione.

Il verdetto è arrivato con una giornata ancora da disputare nella Fase 2 del Girone 3B dei playoff. Le ragazze dell’Assitec, protagoniste di un campionato complesso e ricco di ostacoli, hanno dimostrato grinta, cuore e spirito di squadra. Nessuna difficoltà ha fermato la loro corsa verso la vetta. Con il cuore gialloblù ben saldo e tanta determinazione, il gruppo ha compiuto l’impresa: “Hab1emus Vinto!”

Ultima sfida: ora si gioca per il primo posto!

La stagione non è ancora conclusa: sabato 7 giugno alle ore 18.00, al Palazzetto dello Sport di Trestina (Città di Castello, PG), l’Assitec affronterà il Femac Trestina Volley nell’ultima e decisiva giornata per determinare il primo posto nel girone.

Una sfida che si preannuncia intensa, ma con una certezza già in tasca: la promozione è nostra. E questa consapevolezza sarà il carburante per una prestazione da incorniciare, per chiudere in bellezza un cammino memorabile.

Un successo da 10 e lode

Dietro questo successo ci sono mesi di sacrifici, allenamenti, delusioni, ma anche di grande passione e spirito di squadra. La società, lo staff tecnico, le atlete e tutti i tifosi possono finalmente esplodere di gioia. “Siamo da 10 e lode!” si legge nei festeggiamenti social del club — e chi potrebbe dire il contrario?

La promozione in B1 rappresenta non solo un traguardo sportivo, ma anche un messaggio forte e chiaro: questa squadra merita il palcoscenico nazionale.

Ora è tempo di festeggiare

Le emozioni sono ancora calde, ma una cosa è certa: l’Assitec Volleyball Sant’Elia ha scritto una nuova pagina di storia. E lo ha fatto nel modo più bello: con il cuore, con l’unione e con un entusiasmo travolgente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Futsal – Roberto Di Poce è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale dell’AMB Frosinone

Di Poce porta con sé un bagaglio tecnico e umano costruito nel tempo, a partire dal 2013, quado è iniziata la sua carriera in panchina

Sora Calcio – Frosinone Primavera, l’amichevole finisce 3-3: gol ed emozioni al ‘Cereate’

Buon allenamento congiunto per le due formazioni. Per i bianconeri, che si preparano al prossimo campionato di D, si è trattato del primo test

Motori – Racing Night da brividi a Misano: Armando Pontone firma una rimonta d’autore sotto le stelle

Con i punti conquistati a Misano, Pontone resta pienamente in corsa per chiudere il campionato tra i primi cinque

Promozione – L’Alatri si rinforza con tre ‘bombe’ di mercato. Il club pronto a prendersi la scena

Bollono in pentola diverse sorprese di peso, che verranno svelate nei prossimi giorni: il club del presidente Uspini al lavoro

Motori – Campionato europeo di velocità, il TRT in Germania: Alonzi corre per accorciare la classifica

Nella precedente gara di Julbach, il pilota del team ciociaro è riuscito ad ottenere la vittoria in entrambe le manches

Prima Categoria – D’Ascenzo ancora mental coach dell’Isola Liri: “Qui per continuare a scrivere la storia”

D’Ascenzo rappresenta da tempo una figura chiave nel progetto biancorosso che si conferma moderno e completo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -