Volley F – Sant’Elia, Panarello torna come secondo allenatore: il nuovo libero è Michela Gouchon

La AV Sant’Elia Volley si prepara a vivere una stagione intensa e ambiziosa nel prossimo campionato di Serie B1, inserita nel Girone D

Serie B1 – La AV Sant’Elia Volley si prepara a vivere una stagione intensa e ambiziosa nel prossimo campionato di Serie B1, inserita nel Girone D, e lo fa puntando su volti noti e nuovi arrivi di qualità.

Bentornato Maurizio Panarello: sarà il secondo allenatore della prima squadra

Il primo importante annuncio riguarda Maurizio Panarello, che entra ufficialmente nello staff tecnico della prima squadra come vice allenatore, lavorando a stretto contatto con l’head coach Gino Russo. Una figura già conosciuta e apprezzata in casa Sant’Elia, dove ha allenato in passato lasciando un ottimo ricordo.

Con una carriera ricca di esperienze in ambito sia maschile che femminile, Panarello torna a Sant’Elia con grande entusiasmo, pronto a mettere la sua professionalità al servizio della squadra.

«Una gran bella emozione entrare a far parte della prestigiosa casa AV Sant’Elia Volley – ha affermato Panarello –. Ringrazio la famiglia Treglia, la società tutta, l’head coach Gino Russo, lo staff medico e fisioterapico. Non vedo l’ora di lavorare in palestra e condividere la mia esperienza con le nostre forti atlete per raggiungere grandi traguardi».

Michela Gouchon è il nuovo libero della AV Sant’Elia Volley

Il secondo importante tassello della rosa 2025 è Michela Gouchon, che sarà una dei due liberi a disposizione dei coach Russo e Panarello. Classe 1999, nata a Rivoli (TO), Michela porta con sé un bagaglio tecnico di assoluto livello e un percorso invidiabile tra B2, B1 e due promozioni in A2.

Dopo aver mosso i primi passi a Giaveno, ha proseguito il percorso giovanile a Pinerolo, dove ha debuttato in B2 e successivamente in B1, conquistando la promozione in A2. Tra le sue tappe più significative ci sono Torino, Acqui Terme, Genova, ancora una promozione, e poi Lecco, Perugia e Arezzo.

Ora, dopo il recupero da un infortunio, è pronta a dare il massimo con la maglia numero 13 di Sant’Elia.

«Sono davvero molto contenta di difendere i colori di Sant’Elia per la prossima stagione sportiva. Conosco questa importante ed ambiziosa società fin dai tempi della Serie A2, e molte persone a me vicine me ne hanno parlato benissimo. Dopo il recupero dell’infortunio, sono entusiasta di essere qui per tornare al mio miglior livello e dare tutto per la squadra. Con un allenatore come Gino, che lavora tanto e bene in palestra, sono convinta che potremo toglierci grandi soddisfazioni. Ci vediamo presto al palazzetto…intanto buona estate a tutti!», dichiara Gouchon.

Con Maurizio Panarello nello staff tecnico e Michela Gouchon tra le protagoniste in campo, la AV Sant’Elia Volley rafforza le sue ambizioni e continua a costruire un progetto solido e competitivo. La stagione si preannuncia carica di emozioni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Caso Sora Calcio, il sindaco di Castro dei Volsci: “Estranei a qualsiasi progetto di trasferimento del titolo”

Leonardo Ambrosi scrive a Lega Nazionale Dilettanti e Comitato Regionale Lazio allegando anche la documentazione sull’impianto sportivo

Motori – AMA Arpino protagonista a Gioia dei Marsi: il team ricorda l’amico Giorgio Grazi

Motociclismo - Il Motoclub AMA Arpino continua il percorso sportivo fiducioso dei suoi piloti, competitivi in ogni categoria

Sora alza la voce e va dalla LND: l’Amministrazione a Roma per difendere 120 anni di storia bianconera

Di Stefano e Maltese ricevuti dal coordinatore del Dipartimento Interregionale LND Luigi Barbiero. Sul tavolo il futuro del club

Boxe sotto le stelle, la riunione di Anagni è un successo: tutti i risultati

La riunione ha visto oltre quaranta incontri di Gim boxe per poi proseguire nel pomeriggio con ben quindici match fra dilettanti

Sora Calcio, ultimatum di Russo a Tinto: “Una risposta entro domani o la trattativa è finita”

La nota affidata alla nostra redazione. Denny Lunghi: “Condivido parola per parola quanto espresso da Mario”

Ciclismo – Giovanissimi protagonisti: grande partecipazione per la terza edizione di “Fontana in Bici”

La manifestazione ha visto confrontarsi i giovani atleti su un tracciato tecnico articolato tra via Napoli, via Roma e viale XXIX Maggio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -