Home Sport Volley F – Sant’Elia, Panarello torna come secondo allenatore: il nuovo libero...

Volley F – Sant’Elia, Panarello torna come secondo allenatore: il nuovo libero è Michela Gouchon

La AV Sant’Elia Volley si prepara a vivere una stagione intensa e ambiziosa nel prossimo campionato di Serie B1, inserita nel Girone D

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B1 – La AV Sant’Elia Volley si prepara a vivere una stagione intensa e ambiziosa nel prossimo campionato di Serie B1, inserita nel Girone D, e lo fa puntando su volti noti e nuovi arrivi di qualità.

Bentornato Maurizio Panarello: sarà il secondo allenatore della prima squadra

Il primo importante annuncio riguarda Maurizio Panarello, che entra ufficialmente nello staff tecnico della prima squadra come vice allenatore, lavorando a stretto contatto con l’head coach Gino Russo. Una figura già conosciuta e apprezzata in casa Sant’Elia, dove ha allenato in passato lasciando un ottimo ricordo.

Con una carriera ricca di esperienze in ambito sia maschile che femminile, Panarello torna a Sant’Elia con grande entusiasmo, pronto a mettere la sua professionalità al servizio della squadra.

«Una gran bella emozione entrare a far parte della prestigiosa casa AV Sant’Elia Volley – ha affermato Panarello –. Ringrazio la famiglia Treglia, la società tutta, l’head coach Gino Russo, lo staff medico e fisioterapico. Non vedo l’ora di lavorare in palestra e condividere la mia esperienza con le nostre forti atlete per raggiungere grandi traguardi».

Michela Gouchon è il nuovo libero della AV Sant’Elia Volley

Il secondo importante tassello della rosa 2025 è Michela Gouchon, che sarà una dei due liberi a disposizione dei coach Russo e Panarello. Classe 1999, nata a Rivoli (TO), Michela porta con sé un bagaglio tecnico di assoluto livello e un percorso invidiabile tra B2, B1 e due promozioni in A2.

Dopo aver mosso i primi passi a Giaveno, ha proseguito il percorso giovanile a Pinerolo, dove ha debuttato in B2 e successivamente in B1, conquistando la promozione in A2. Tra le sue tappe più significative ci sono Torino, Acqui Terme, Genova, ancora una promozione, e poi Lecco, Perugia e Arezzo.

Ora, dopo il recupero da un infortunio, è pronta a dare il massimo con la maglia numero 13 di Sant’Elia.

«Sono davvero molto contenta di difendere i colori di Sant’Elia per la prossima stagione sportiva. Conosco questa importante ed ambiziosa società fin dai tempi della Serie A2, e molte persone a me vicine me ne hanno parlato benissimo. Dopo il recupero dell’infortunio, sono entusiasta di essere qui per tornare al mio miglior livello e dare tutto per la squadra. Con un allenatore come Gino, che lavora tanto e bene in palestra, sono convinta che potremo toglierci grandi soddisfazioni. Ci vediamo presto al palazzetto…intanto buona estate a tutti!», dichiara Gouchon.

Con Maurizio Panarello nello staff tecnico e Michela Gouchon tra le protagoniste in campo, la AV Sant’Elia Volley rafforza le sue ambizioni e continua a costruire un progetto solido e competitivo. La stagione si preannuncia carica di emozioni.

- Pubblicità -
Exit mobile version