Volley – Tris di vittorie e primato per l’Asd Veroli: ora testa al Colfelice

Partenza col botto nell'attuale Campionato AICS misto provinciale per la formazione guidata da Coach Magliocchetti

Partenza col botto per l’ASD Veroli Volley nel Campionato AICS misto provinciale, dove la formazione, guidata dal Coach Magliocchetti, ha messo insieme tre vittorie consecutive che la proiettano momentaneamente al primo posto della classifica con 8 punti, in attesa dei recuperi delle altre squadre.

Il debutto stagionale, avvenuto il 6 novembre in trasferta a Ceccano contro gli Eagles, è stato un vero e proprio thriller sportivo. Cinque set tiratissimi, continui ribaltamenti di fronte e grande agonismo da entrambe le parti. L’ASD Veroli Volley è riuscita a imporsi al tie-break con il punteggio di 3-2 (16-25, 27-25, 23-25, 25-18, 13-15), mostrando carattere e lucidità nei momenti decisivi.

L’11 novembre, nella prima uscita casalinga contro la Pofisportiva Pofi, l’ASD Veroli Volley ha messo in campo una prestazione convincente e autoritaria, dominando l’incontro dall’inizio alla fine e chiudendo con un netto 3-0 (25-11, 25-12, 25-10).

La terza vittoria è arrivata lunedì 17 novembre sul campo del Polivalente di Frosinone contro la Pallavolo Frosinone ’92. Anche in questo caso l’ASD Veroli Volley ha imposto il proprio ritmo, concedendo pochissimo agli avversari e portando a casa un altro 3-0 (14-25, 11-25, 8-25), confermando solidità, concentrazione e un gioco in costante crescita sotto la guida del Coach Magliocchetti.

Grazie a questo avvio impeccabile, l’ASD Veroli Volley si trova quindi al comando del campionato con 8 punti. Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 25 novembre alle ore 21, quando i verolani ospiteranno tra le mura amiche la temibile Sport Academy Colfelice, una delle nuove realtà del torneo proprio come l’ASD Veroli Volley. Una sfida che si preannuncia intensa e di grande interesse per gli appassionati.

La squadra continua a lavorare con entusiasmo e determinazione, pronta a difendere il primato e a proseguire questa splendida striscia positiva.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Capitombolo interno per il Sora: l’Ascoli cala il poker al Tomei

Girone F - I bianconeri, così, ripiombano in zona playout dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime 4 partite

Calcio F – Dezotti post Frosinone-Verona: “Siamo una squadra molto unita. Felice del gol e del successo”

Serie B Femminile - In gol tra le padrone di casa anche Martina Dezotti. Queste le parole della calciatrice nel post-gara

Volley – Eagles Ceccano corsara in casa del Pik: 1-3 e intera posta in palio sottochiave

Categoria Master - La prossima gara vedrà le aquile ceccanesi alle prese con Sant'Ambrogio tra le mura di casa rossoblù

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile giallazzurro

Weekend amaro, quello passato, per i leoncini che rimediano 4 sconfitte in altrettante gare: ko Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15

Serie D – Cassino, arriva il centrocampista Antonio Del Gesso

Cresciuto nella Paganese, Del Gesso vanta oltre cento presenze in D e arriva dal Pompei: può essere usato sia come regista che come mezzala

Calcio F – Frosinone, i risultati delle giovani giallazzurre

Le ragazze della Primavera hanno pareggiato contro il San Marino. Successo per l’U17 che ha superato per 4-0 il Don Bosco Colosseo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -