Risse e pestaggi in centro, Antonella Di Pucchio: “Isola del Liri è dei cittadini e non della movida”

Sugli episodi si pronuncia la consigliera Antonella Di Pucchio, candidata sindaco alla prossima tornata elettorale

Tra il sabato di Pasqua e l’ultimo appena trascorso il centro di Isola del Liri è stato il teatro di due aggressioni. Le notti agitate della movida ora finiscono sul banco degli imputati e scatenano gli interrogativi dell’opposizione. Sugli episodi si pronuncia la consigliera Antonella Di Pucchio, candidata sindaco alla prossima tornata elettorale dell’8 e 9 giugno 2024: «È  un fatto grave che si è ripetuto in sette giorni – commenta la Di Pucchio –, due ragazzi sono finiti al pronto soccorso di Sora. La frequenza di questi eventi deve essere analizzata approfonditamente, non dobbiamo augurarci che episodi del genere precipitino in maniera irreparabile. Isola del Liri è tutt’altro, noi non ci riconosciamo in questo, in uno sballo incontrollato dove non esistono regole e la città ad una certa ora diventa terra di nessuno”.

Antonella Di Pucchio è chiara: ”Dobbiamo porre al centro della nostra amministrazione il senso di appartenenza ad una comunità, sollecitare anche un interesse culturale e non dare come modello di sviluppo solo quello di una città basata semplicemente sulla movida. Così come è strutturata, è diventata sballo incontrollato, è diventata occasione anche di frustrazione e di mortificazione per i cittadini che vivono quotidianamente questo paese. Abbiamo il dovere di ripartire da nuovi valori, da nuovi principi, abbiamo il dovere di impostare un’azione amministrativa ed è nella premessa del programma elettorale che si allarghi dalle periferie al centro, perché tutti i cittadini hanno il diritto di essere amministrati con dignità e rispetto a prescindere dal luogo in cui vivono. Siamo stanchi delle frasi di circostanza, rivogliamo la nostra Isola”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -