Monza-Frosinone, Soulé: “È andata come volevamo, ora testa all’ultima partita”

Esausto ma felice, come tutti i compagni di squadra. Ma consapevole che manca l’ultimo sforzo per uscire definitivamente alla luce della salvezza. Matias Soulé non ha fatto gol ma ha accarezzato ancora la gioia della rete su azione che, con i 96’ di Monza, gli manca da 24 gare e 56’. Ma lui è strafelice e risponde alle domande su Dazn a fine gara: “È andata come volevamo, è arrivata questa prima vittoria fuori casa e ci prepariamo alla prossima, non se sabato o domenica o quando si giocherà. E lo faremo con tutta questa gente che ci segue in trasferta e che ci incita in casa, loro ci sono sempre. E ci aiutano tanto. La doppia opzione? Noi abbiamo un risultato: vincere in casa nostra per regalare una gioia alla nostra gente. E speriamo di poter raggiungere l’obiettivo al quale tutti teniamo tanto. Il rapporto col mister? Parliamo sempre, lui mi dice le cose che debbo fare. Ho un bellissimo rapporto con lui, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto in questa stagione e perché ci fa giocare bene. Speriamo di raggiungere l’obiettivo perché lo meritiamo tutti. Il prossimo anno? Non penso a niente, ho la testa all’ultima partita. So che tornerò alla Juventus e poi si vedrà. Il Frosinone? Si salverà perché giochiamo bene, abbiamo tanta voglia e lo meritiamo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -