Elezioni, Valentina Grippo: “Continuare con il metodo Draghi per scardinare il ‘voto contro’”

Martedì sarà all'hotel Palombella di Frosinone per un incontro pubblico insieme ai candidati della lista “Italia Sul Serio”

Valentina Grippo, consigliera regionale del Lazio, portavoce nazionale e membro fondatore di Azione-il partito di Carlo Calenda-, corre per un seggio alla Camera dei Deputati alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. È candidata per la lista Azione-Italia Viva guidata da Calenda. 

Martedì sarà a Frosinone per un incontro pubblico insieme ai candidati della lista “Italia Sul Serio”. L’appuntamento è per le 18 all’hotel Palombella di via Maria. Con lei ci saranno Adamo Pantano, Andrea Ranalli, Patrizia Viglianti e Stefano Carducci, anche loro in lizza per Camera e Senato.

“Il Terzo Polo – ha evidenziato – è l’unica scelta seria, per continuare con il metodo Draghi, per scardinare la politica del ‘voto contro’ e far trionfare quella del ‘voto per’. Partendo da competenza e merito, concorrenza, rigore nella spesa, investimento su scuola, formazione e sanità, tutela del risparmio, equità e certezza fiscale, lotta ai privilegi, diritto a un giusto processo, semplificazione normativa. Tutti insieme, le migliori energie del Paese devono unirsi per affrontare i prossimi anni, non sprecando la grande occasione di ricostruzione che ci si presenta. Scegliamo l’Italia, sul serio”. Il suo appello.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -