Eccellenza – Ferentino ‘tutto cuore’: i granata superano 2-1 l’Ottavia

Partenza sprint per i granata, poi nel secondo tempo il Ferentino stringe i denti e porta a casa 3 punti fondamentali

Eccellenza – Vittoria di cuore e determinazione per il Ferentino, che al Città dello Sport supera l’Ottavia per 2-1 conquistando tre punti fondamentali nel campionato.

Partenza sprint per i granata, che trovano subito il vantaggio con Cardinali all’11’, bravo a finalizzare una splendida azione corale costruita con tre passaggi di prima. Al 15’ arriva anche il raddoppio firmato Madonna, pronto a ribadire in rete dopo un intervento miracoloso del portiere ospite su calcio d’angolo.

Nella ripresa il Ferentino deve stringere i denti: l’espulsione di un giocatore cambia l’inerzia della gara e l’Ottavia ne approfitta per accorciare le distanze, ma i padroni di casa restano compatti e ordinati, difendendo il risultato fino al triplice fischio.

Le parole del capitano Cardinali

«Abbiamo approcciato alla grande i primi venti minuti – ha commentato Cardinali a fine gara –. Il primo gol è stato davvero bello, costruito da dietro e finalizzato con qualità. Sul raddoppio, bravissimo Madonna a crederci dopo il miracolo del portiere. Dobbiamo migliorare perché non possiamo soffrire così, ma la sofferenza ci ha insegnato che se restiamo uniti possiamo portare a casa punti importanti. Ci godiamo questa giornata, consapevoli che c’è ancora tanto lavoro da fare».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio F – Doccia gelata per il Frosinone, il San Marino pareggia al fotofinish: 2-2

Serie B Femminile - Nella decima giornata di campionato le giallazzurre di mister Foglietta vedono svanire il successo al 90’

“Fight for LILT”, il Wrestling torna a Tecchiena d’Alatri: lotta per la ricerca contro i tumori

Appuntamento domenica 7 dicembre, presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri, con l’obiettivo di raccogliere fondi per LILT

Serie D – Capitombolo interno per il Sora: l’Ascoli cala il poker al Tomei

Girone F - I bianconeri, così, ripiombano in zona playout dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime 4 partite

Volley – Tris di vittorie e primato per l’Asd Veroli: ora testa al Colfelice

Partenza col botto nell'attuale Campionato AICS misto provinciale per la formazione guidata da Coach Magliocchetti

Calcio F – Dezotti post Frosinone-Verona: “Siamo una squadra molto unita. Felice del gol e del successo”

Serie B Femminile - In gol tra le padrone di casa anche Martina Dezotti. Queste le parole della calciatrice nel post-gara

Volley – Eagles Ceccano corsara in casa del Pik: 1-3 e intera posta in palio sottochiave

Categoria Master - La prossima gara vedrà le aquile ceccanesi alle prese con Sant'Ambrogio tra le mura di casa rossoblù
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -