Momenti concitati nella mattinata di oggi tra Ceccano e Frosinone, dove un uomo, dopo aver provocato un incidente stradale a Ceccano, si è dato alla fuga, facendo scattare le ricerche da parte delle forze dell’ordine.
Dopo un tamponamento, prima che arrivasse per i rilievi la Polizia Locale di Ceccano, il responsabile del sinistro si è improvvisamente allontanato con la propria auto, facendo perdere le proprie tracce. La sala operativa ha quindi diramato la segnalazione a tutte le pattuglie in servizio nella zona, attivando un coordinamento tra le forze di polizia.
La fuga si è conclusa poco dopo, quando il veicolo è stato individuato a Frosinone, dove l’uomo, un giovane di Ceccano, è rimasto coinvolto in un secondo incidente. Sul posto, nei pressi di Viale Europa, è intervenuta la Squadra Volante della Polizia di Stato, diretta dal dottor Gianluca Di Trocchio, che ha intercettato e bloccato il fuggitivo.
Secondo quanto si apprende, l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di sostanza stupefacente. È stato quindi accompagnato presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone per essere sottoposto ai test tossicologici e agli accertamenti medici di rito.
Sono in corso le verifiche e gli approfondimenti investigativi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e valutare la posizione del conducente, che rischia ora provvedimenti per fuga dopo incidente e detenzione di droga.