Incidente mortale, identificate le vittime: marito e moglie deceduti sul colpo. La figlia si salva

A perdere la vita sono stati Giovanni Celletti, 82 anni, e la moglie Vincenza Saccucci, 78 anni, entrambi residenti a Piglio

Emergono i primi dettagli sulla tragedia avvenuta nel pomeriggio di oggi ad Anagni. Intorno alle 16.30, sulla SR 155 “Raccordo di Fiuggi”, nel tratto che prende il nome di via Anticolana al chilometro 4, in località Badia, si è verificato un grave sinistro stradale che ha coinvolto quattro autovetture. Il bilancio è pesantissimo: due persone hanno perso la vita, mentre altre due sono rimaste ferite in modo serio ma non sarebbero in pericolo di vita.

Tra i veicoli coinvolti una Toyota condotta da un 67enne di Aprilia, rimasto ferito e trasportato all’ospedale “Spaziani” di Frosinone in condizioni non gravi. A bordo con lui viaggiavano la moglie, la figlia e la nipotina di 7 anni: per loro nessuna conseguenza.

A perdere la vita sono stati invece Giovanni Celletti, 82 anni, e la moglie Vincenza Saccucci, 78 anni, entrambi residenti a Piglio. I due viaggiavano a bordo di una Fiat Punto condotta dall’anziano. In auto con loro anche la figlia 56enne, trasferita in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma: le sue condizioni sono serie ma non risulterebbe in pericolo di vita.

Coinvolta nell’incidente anche un’altra Fiat Punto, guidata da una 54enne di Fiuggi, trasportata in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata: anche per lei, fortunatamente, non si segnalano condizioni critiche. Illeso invece un 52enne di Frosinone alla guida della quarta vettura coinvolta, anch’essa una Fiat Punto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza dell’area. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti dell’Arma. La notizia ha rapidamente raggiunto le comunità di Piglio e dei centri limitrofi, sconvolte per la perdita della coppia di coniugi. Una domenica di sangue, l’ennesima, sulle strade della provincia di Frosinone.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disavventura sul Monte Crepacuore, paura per quattro escursionisti: il salvataggio – VIDEO

Intervento nel pomeriggio a Campocatino: decisiva la localizzazione tramite app e il recupero aereo del reparto volo di Ciampino

Incidente sulla SR 155: un uomo e una donna morti sul colpo, due feriti gravissimi – L’aggiornamento

Lo schianto è stato fatale: inutili i soccorsi. Sul posto stanno operando carabinieri, 118 e vigili del fuoco. La strada è stata riaperta

Incidente coinvolge più veicoli, devastante impatto: si temono vittime

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Traffico in tilt

Strade, al via gli interventi di messa in sicurezza dopo il maltempo: le zone interessate

Paliano - Il Comune interviene in contrada Marcianello e programma lavori in altre quattro zone del territorio

Follia durante un controllo: prende a bottigliate un carabiniere e fugge con la droga, arrestato

Sequestrati 80 grammi di crack, cocaina e hashish e 330 euro in contanti. In manette un 35enne domiciliato ad Acuto

Frosinone – Minaccia di gettarsi nel vuoto, donna salvata da Giovanni e Stefano: due angeli in divisa

I due agenti delle Volanti sono intervenuti in pochi minuti evitando un gesto estremo: la storia a lieto fine
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -