Under 14 Élite, la Lodigiani è la bestia nera del Frosinone

La corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 dell'andata si aggiunge il 2-2 del ritorno

Come nel girone d’andata, la corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 del match di Ferentino si aggiunge il 2-2 della gara di ritorno a Roma. Proprio la compagine romana passa in vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco con Costantini. Risponde alla mezz’ora Callarà e qualche minuto dopo Mancini firma il gol del sorpasso. Nella ripresa il signor Lattanzio della sezione di Ciampino assegna un calcio di rigore per i padroni di casa. Dal dischetto Carfagna non riesce a battere Giora, il numero 1 del Frosinone salva il risultato e mantiene temporaneamente la sua squadra in vantaggio.

L’appuntamento con il gol però è solamente rimandato perché al 21’ minuto la Lodigiani gela i ciociari con un gol di Di Cicco. Il match termina 2-2. Il pareggio complica leggermente le cose in casa Frosinone considerando la vittoria dell’Accademia Calcio Roma con conseguente condivisione del primo posto.
I giallazzurri, ad una giornata dalla fine, devono solamente vincere contro il Villalba Ocres Moca per poter mantenere la testa della classifica.

Il tabellino

LODIGIANI: Amati, Bagnerini, Boccanera, Cicerchia, Bartucca, Perna, Di Maggio (dal 6’ st Rapaccioni), Carfagna (dal 18’ st Timperi), Di Cicco, Hudisteanu, Costantini.
A disposizione: Valentini, Carbonara, Ciconze, Leppe, Calzati, Ledda, Falasca.
Allenatore: Lettieri.

FROSINONE: Giora, Lama, Carlaccini, Muccitelli, Rosa, Marini, Stangoni (dal 19’st Petraglia), Mancini, D’Amico (dal 15’ st Reali), Callara (dal 33’ st Ciucci), Carpentieri.
A disposizione: Cera, Magliozzi, Summa, Colafrancesco.
Allenatore: Broccolato.

Arbitro: sig. Lattanzio della sezione di Ciampino.

Marcatori: 15’ pt Costantini (Lodigiani), 31’ pt Callarà (Frosinone), 35’ pt Mancini (Frosinone), 21’ st Di Cicco (Lodigiani).

Note:
 ammoniti: Marini (Frosinone), Cicerchia (Lodigiani); recupero: 0’ pt e 3’ st.

ROMA – Come nel girone d’andata, la corsa del Frosinone viene interrotta dalla Lodigiani. Al pirotecnico 5-4 del match di Ferentino si aggiunge il 2-2 della gara di ritorno a Roma.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – Al via il Rally di Roma Capitale: le tappe ciociare, da Fiuggi alla ‘Torre di Cicerone’

L’evento prenderà il via oggi a Colle Oppio, con una straordinaria cerimonia di partenza e una prima prova speciale davanti al Colosseo

Serie D – Estro e fantasia per l’attacco del Sora: ecco il super colpo Vono

Il nuovo arrivo è un giocatore capace di creare superiorità numerica ed offrire sempre una situazione di pericolo negli ultimi metri

Promozione – Ceccano, conferma importante: Giorgio Mariani resta in rossoblù per il terzo anno

Abile nel sostenere la manovra offensiva quanto nel ripiegamento difensivo, si è dimostrato una pedina preziosa

Alatri, trionfo nella danza sportiva: Luca ed Erika campioni italiani e vice campioni internazionali

Due giovani talenti ciociari portano in alto il nome di Alatri sulla scena della danza sportiva nazionale e internazionale

Motori – Michael Rendina prepara la sfida unica al Rally di Roma Capitale: lo shakedown a Fumone

Il figlio dell’ideatore del rally, l’ex campione del mondo Max Rendina, si prepara a sfidare una concorrenza mai così agguerrita

Promozione – Addio PSV Alatri-Guarcino, ben trovata ASD Alatri: la società ad una svolta storica

Una scelta fortemente voluta, che segna l’inizio di una nuova era, fondata su una rinnovata energia e determinazione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -