Frosinone – Maggioranza in crisi, Carfagna: “Pieno sostegno e fiducia a Mastrangeli da FdI”

Franco Carfagna, capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Frosinone, contro le accuse mosse dal Pd nei giorni scorsi

Frosinone – “Riguardo alle paventate crisi che ci sarebbero all’interno della maggioranza di centrodestra che governa il comune di Frosinone, riteniamo che definirle tali sia una ricostruzione accentuata dei fatti, ma ha avuto il pregio di mettere in luce, se pur dovesse servire, quanto in realtà PD e Lista Marzi siano sempre più isolate dal resto dell’opposizione”. Lo dichiara Franco Carfagna, capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Frosinone.

“Per quanto ci riguarda, parlando a nome del Gruppo Consiliare e degli Assessori del mio partito, si è instaurato un percorso di confronto costruttivo e corale con il sindaco, volto a contribuire in modo fattivo ed apportare migliorie dove se ne percepisse il bisogno, come diamo atto che si è proceduto su piste ciclabili e BRT, su cui l’amministrazione si è fatta carico di alcune criticità sul campo o che potrebbero presentarsi in prospettiva, impegnandosi a sgombrarne il campo laddove si presentino”.

“Dunque, come già dimostrato più volte in aula, confermiamo ancora una volta il nostro appoggio al sindaco Riccardo Mastrangeli su cui riponiamo totale fiducia nel saper gestire la situazione, qualora ci fosse qualche screzio all’interno di qualche altro gruppo di quelli che compongono la maggioranza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Alatri – Adeguamento del piano regolatore, c’è l’avviso pubblico per la selezione di professionisti

L’Assessore di FdI Giorgio Tagliaferri: "Atto determinante per la città ed ottimo risultato per l'amministrazione"

Sistemi locali lavoro: la provincia di Frosinone resiste. Capoluogo leader per produttività, a Cassino primato di aziende ad alta tecnologia

Servirebbero dati aggiornati per analizzare la tendenza degli ultimi cinque anni, alla luce della deindustrializzazione legata all'auto

Arce – Nuovo centralino telefonico digitale per le scuole, Germani e Proia illustrano il progetto

Realizzato interamente su piattaforma 3CX, che consentirà una comunicazione più semplice, efficiente e sostenibile

Sicurezza, a Pontecorvo prove statiche sui ponti: il resoconto del sindaco

Verifiche sul vecchio ponte curvo e, a breve, anche sul nuovo: il sindaco Anselmo Rotondo rassicura i cittadini

Trivigliano – Inaugurato il nuovo centro sociale nell’ex stazione, un luogo d’incontro e condivisione

Il sindaco Gianluca Latini: "Grazie ad un importante progetto di riqualificazione, l’edificio è stato restituito alla cittadinanza"

Voucher per lo sport, prorogati i termini per l’attivazione: c’è tempo fino al 30 ottobre

I destinatari che non hanno ancora attivato i voucher avranno più tempo per scegliere il corso da frequentare
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -