Incidente sulla Provinciale, l’uomo che ha travolto l’auto della famiglia era in diretta social

Alatri - In un video social le terribili immagini dell’incidente. L’uomo era in diretta quando ha travolto l’auto con a bordo mamma e figli

Alatri – “Chiama papà, chiama papà”. Queste le urla strazianti della donna coinvolta nell’incidente avvenuto oggi, intorno all’ora di pranzo, in località Tecchiena Castello, sulla Provinciale Santa Cecilia.

Quel grido disperato si sente chiaramente in una diretta social. Diretta che l’uomo, che era alla guida dell’Audi che si è schiantata con la Nissan condotta dalla donna, stava trasmettendo su Facebook.

Dopo aver sorpassato un’utilitaria, si vede l’Audi accelerare sul rettilineo. Poi, in prossimità di una curva, invade l’altra corsia. In quel momento arrivava la donna con i suoi due figli in auto. Lo schianto frontale è violentissimo. La telecamera riprende il buio. Si sentono però chiaramente le grida. Il figlio più grande cerca la madre: “mamma, mamma”. La donna, disperata, urla: “Chiama papà”. Poi si rivolge alla figlioletta: “Amore, amore”. Sono immagini agghiaccianti. Un pugno nello stomaco.

Di lì a poco la macchina dei soccorsi è piombata sulla provinciale Santa Cecilia. I Vigili del Fuoco hanno estratto i feriti dalle lamiere della Nissan distrutta. La donna ed il figlio sono stati trasportati nell’ospedale di Alatri dai sanitari del 118. La figlia più piccola, che aveva perso conoscenza dopo l’impatto, è stata elitrasportata al Bambino Gesù di Roma per accertamenti. L’eliambulanza è atterrata in un terreno ai margini della strada. Al momento la piccola, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Sotto shock la mamma ed il figlio più grande. Lievi escoriazioni per il magrebino, regolare in Italia, che era alla guida dell’Audi.

Sull’incidente sono ora in corso le indagini dei Carabinieri che in queste ore hanno acquisito il video. Una prova regina di quanto accaduto in quegli istanti drammatici. L’uomo rischierebbe pesanti accuse qualora le circostanze, evidenti nelle immagini, venissero confermate.

Le Forze dell’ordine dovranno fare il loro lavoro ma, intanto, tra coloro che hanno visto quelle immagini è montata la rabbia, più che comprensibile. Oggi ad Alatri si è sfiorata la tragedia e tutto questo non è accettabile. Non si può mettere a repentaglio la vita di una famiglia, di una mamma e dei suoi figli, per una diretta social.

- Pubblicità -
Roberta Di Pucchio
Roberta Di Pucchio
Giornalista pubblicista

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Furto nella notte in un bar-tabacchi sulla Monti Lepini, la banda dell’Audi in fuga con Gratta e Vinci e sigarette

Frosinone - Il colpo intorno alle 4.30. La banda si è poi dileguata fuggendo verso l’autostrada. Indagano i carabinieri

Tre morti per malore sul lavoro in appena tre giorni: lo stesso tragico destino e l’emergenza

Il 1° luglio la morte di Domenico Radici. Nella mattinata di ieri su un cantiere ad Atina è morto Antony Fico, nel pomeriggio un camionista

Precipita con il deltaplano durante l’atterraggio, 32enne elitrasportato in codice rosso

Anagni - Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

“Suo nipote ha avuto un incidente”, finto avvocato convince un’anziana a consegnare soldi e gioielli

Acuto - Ennesima truffa in provincia, vittima una donna di 94 anni. Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Incendio a Valcomperta, le fiamme lambiscono abitazioni e fabbriche: sale l’emergenza

Necessario l’intervento congiunto della Protezione Civile di Pescosolido e di Sora, oltre ai Vigili del Fuoco

Incendio a Villa Santa Lucia, brucia la collina: l’ombra del dolo scellerato sul rogo

Amaro il commento del sindaco Orazio Capraro: “Ogni estate ci ritroviamo a fare i conti con gesti criminali che feriscono il territorio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -