Home Cronaca Addio a Franco Mizzoni, lutto nel mondo del rugby: domani i funerali...

Addio a Franco Mizzoni, lutto nel mondo del rugby: domani i funerali dell’ex presidente del Ceccano

Franco è stato un pilastro del Ceccano Rugby, vero e proprio punto di riferimento nei primi anni di vita della squadra

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Lutto in città e nel mondo del rugby: all’età di 68 anni si è spento Franco Mizzoni, ex Presidente del Ceccano Rugby e membro del direttivo del club. Mizzoni è scomparso in seguito ad un terribile male, cui si è arreso dopo aver tanto lottato. La società rossoblù ha pubblicato la seguente nota ufficiale: “Siamo profondamente tristi e addolorati per la scomparsa del caro Franco Mizzoni, ex Presidente e membro del direttivo della nostra società.

Franco è stato un pilastro del Ceccano Rugby, vero e proprio punto di riferimento nei primi anni di vita della squadra: in trasferta o in casa, non ha mai fatto mancare la sua presenza e il suo contributo. Ricorderemo per sempre il suo buonumore, le battute e la simpatia, i terzi tempi e le cene, le corse ad inseguire suo figlio Luca per festeggiare insieme una meta segnata e le esultanze sfrenate dopo una vittoria. Anche negli ultimi anni, nonostante i problemi di salute, ha sempre fatto in modo di passare a trovarci, per un saluto ed un incoraggiamento.

Ci mancherà immensamente. Alla sua famiglia, a Luca, Angelo e Graziella vanno un grande abbraccio e le nostre più sincere condoglianze”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. I funerali del 68enne sono stati fissati per la giornata di domani, mercoledì 22 gennaio.

- Pubblicità -
Exit mobile version