Home Cronaca Agenti della Polizia Locale abilitati all’uso dei droni: ad Alatri un ulteriore...

Agenti della Polizia Locale abilitati all’uso dei droni: ad Alatri un ulteriore passo verso la sicurezza

Un altro obiettivo raggiunto dalla Polizia Locale in direzione della sicurezza urbana e dell'incolumità dei cittadini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un altro importante obiettivo raggiunto dalla Polizia Locale di Alatri, guidata dal Comandante Nicola Bucciarelli, un ulteriore progresso in direzione della sicurezza urbana e l’incolumità dei cittadini: il corpo della Polizia Locale potrà fare affidamento sulle competenze degli agenti abilitati all’uso di droni, in qualità di piloti. Decisamente un valore aggiunto, la tecnologia ed i suoi strumenti si rivelano sempre più utili per il controllo del territorio e la prevenzione degli illeciti.

La cerimonia di assegnazione degli attestati di partecipazione al corso per pilota di droni riservato agli agenti di Polizia Locale del Lazio si è tenuta presso la sede della Regione Lazio, in via Rosa Raimondi Garibaldi a Roma, contestualmente alla consegna dei droni ai Comuni che hanno preso parte al bando “Polizia Locale 4.0”. All’evento, al quale è intervenuta l’Assessore Regionale Luisa Regimenti, erano presenti Sindaci, Presidenti di Provincia, Comandanti di Polizia Locale e numerosi operatori delle Polizie Locali del Lazio.

Per il Comune di Alatri hanno preso parte il Sindaco Maurizio Cianfrocca, il Comandante della Polizia Locale Nicola Bucciarelli, il Vice Comandante Donatella Cocco ed il Vice Commissario Aggiunto Enrico Cataldi. A nome dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco Maurizio Cianfrocca ha espresso grande soddisfazione ed orgoglio per la partecipazione del Corpo di Polizia Locale di Alatri, rivolgendo vive congratulazioni a tutti gli agenti per l’impegno, la professionalità e la costante dedizione al servizio della città. “Complimenti al nostro Corpo di Polizia Locale. Un importante riconoscimento che conferma la qualità e la crescita continua del servizio sul territorio”, il commento del sindaco Cianfrocca. – LEGGI QUI PER GLI ALTRI COMUNI INTERESSATI –

- Pubblicità -
Exit mobile version