Un nuovo colpo al traffico di sostanze stupefacenti è stato messo a segno dagli agenti della Polizia di Stato nella mattinata di giovedì 16 ottobre. Nel corso di un mirato servizio di contrasto allo spaccio, un uomo di 37 anni, residente a Fiuggi, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.
L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Frosinone, agli ordini del Dott. Angelo Longo, in collaborazione con il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fiuggi, ha portato alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, dove gli investigatori hanno rinvenuto hashish, cocaina, denaro contante, oltre a bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e sostanza da taglio.
Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, anche specifici, è stato condotto in Casa Circondariale di Frosinone, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
L’operazione si inserisce nell’ambito della costante attività della Polizia di Stato volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio provinciale.