“Cartelle pazze da Acea, prorogata la scadenza”: annunciato un confronto con i vertici

Trevi nel Lazio - Il sindaco raccoglie le istanze dei cittadini: "Ci sarà un confronto con Acea all’inizio della prossima settimana"

Trevi nel Lazio – Il sindaco, avv. Silvio Grazioli, comunica che “Acea ha accolto la richiesta dell’amministrazione di differire il pagamento delle bollette dell’Acqua, pertanto la scadenza del 2 novembre è stata prorogata per 15 giorni, e molto probabilmente ci sarà un’ulteriore proroga di altri 15 giorni, in modo da coprire tutto il mese di novembre”.

“Questo – spiega il primo cittadino – per dare il tempo ai cittadini ed al Comune di inoltrare tutti i ricorsi presentati allo sportello comunale e di verificare tutte le anomalie che ci sono in molte cartelle pazze che Acea ha inviato: a partire dai consumi, dal numero del nucleo familiare, dalla corrispondenza alla visura storica, dall’allaccio in fogna, ed a tutto ciò che attiene alle problematiche emerse in questi giorni. Tra l’altro, ci sarà un confronto con Acea su tutte queste situazioni all’inizio della prossima settimana, in modo da aver raccolto ed inviato quante più segnalazioni dei cittadini”.

Il sindaco ha inoltre annunciato di aver ricevuto la delegazione del comitato cittadino che si è formato nell’ambito di un’assemblea pubblica. “Con la medesima delegazione c’è stata un’ampia e proficua disamina della situazione relativa alle bollette Acea, con l’impegno ad agire di concerto per risolvere i problemi che ne derivano, nell’interesse dei cittadini e della comunità”. – Ha concluso Grazioli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Si è spento Moreno Rotondi, comunità in lutto per l’ex consigliere

Così lo ricorda il sindaco Di Stefano: "Un uomo delle istituzioni e cittadino esemplare. La sua dedizione per la comunità resterà un esempio”

Pomeriggio di fuoco in località Pagliarola, l’incendio nel bosco fa scattare l’allarme

Arpino - L’incendio subito domato dai Vigili del Fuoco di Sora grazie alla segnalazione tempestiva dei cittadini

Addio a Michele Leva, Cassino piange l’ex funzionario Inps: domani i funerali

I funerali si svolgeranno venerdì 20 giugno alle ore 17:00, presso la chiesa di Sant’Antonio in piazza Diamare

Traffico internazionale di droga, la Volante intercetta un pregiudicato albanese: ora è in carcere

Frosinone - I poliziotti hanno individuato e fermato il 40enne risultato destinatario di un ordine di esecuzione pena

Incidente sull’A1, lunghe code e traffico in tilt: disagi infiniti per gli automobilisti

Si registrano 7 chilometri di coda in aumento tra Anagni e Ferentino in direzione Napoli. Il sinistro è avvenuto al km 616

Inciviltà e degrado, preso di mira il monumento ai caduti: i vandali incastrati dalle telecamere

Torrice - Le telecamere comunali hanno ripreso i responsabili. Questa mattina la zona è stata ripulita dai rifiuti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -