Cimitero, aree in concessione per realizzare nuove cappelle

Pubblicato il bando sul portale istituzionale del Comune. Le adesioni si presentano entro le ore 13.00 del 7 maggio 2022

Boville Ernica- Ampliamento e ristrutturazione del cimitero, dopo il bando per la concessione del primo lotto di loculi che è ancora aperto ed ha già trovato numerosissime adesioni da parte dei cittadini, ora c’è anche la possibilità di costruire cappelle.

Il Comune, infatti, come spiega lo stesso sindaco Enzo 𝗣𝗲𝗿𝗰𝗶𝗯𝗮𝗹𝗹𝗶, “𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘤𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭’𝘢𝘴𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 99 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘯𝘯𝘰𝘷𝘰, 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘢𝘳𝘦𝘦 𝘤𝘪𝘮𝘪𝘵𝘦𝘳𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘪𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘦𝘥𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘢 20 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘪 𝘤𝘪𝘢𝘴𝘤𝘶𝘯𝘢”.

Possono presentare istanza di assegnazione i cittadini italiani, nati a Boville Ernica o residenti nel comune di Boville Ernica da almeno 5 anni, che non siano assegnatari di altri suoli cimiteriali o altre cappelle di famiglia, che dichiarino di impegnarsi a realizzare il manufatto entro e non oltre 36 mesi dalla data di stipula della concessione, si obblighino a realizzare la cappella con le caratteristiche di quelle già esistenti. Le concessioni non possono essere oggetto di trasferimento mediante atti fra vivi.

La richiesta potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Boville Ernica, Via Corso Umberto I n. 2 o in alternativa inviata a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: boville.ernica.fr@pec.it o ancora potrà essere spedita mezzo Raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Boville Ernica – Via Corso Umberto I n. 2 – 03022 Boville Ernica (FR). Sulla busta andrà riportata la seguente dicitura “Bando pubblico per la concessione di area cimiteriale”.

Le aree verranno assegnate, anche a più famiglie insieme, secondo la graduatoria redatta da una apposita commissione in ossequio ai criteri previsti dal bando, consultabile sul sito internet istituzionale del Comune al seguente indirizzo: https://www.comune.boville-ernica.fr.it/…/GT0RNe1UBPT0-F.

Conclude il sindaco 𝗣𝗲𝗿𝗰𝗶𝗯𝗮𝗹𝗹𝗶: “𝘚𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘶𝘭𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘢𝘴𝘴𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘢𝘮𝘱𝘭𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘪𝘮𝘪𝘵𝘦𝘳𝘰, 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘈𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢̀ 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰𝘴𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘪 𝘪𝘯𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘢𝘨𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘚𝘢𝘯 𝘔𝘢𝘳𝘤𝘰. 𝘓’𝘢𝘮𝘱𝘭𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘭𝘰𝘤𝘶𝘭𝘪, 𝘪𝘯𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦, 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘭 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘳𝘦𝘨𝘰𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰, 𝘥𝘢𝘳𝘢̀ 𝘢𝘶𝘵𝘰𝘯𝘰𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘭 𝘤𝘪𝘮𝘪𝘵𝘦𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘦𝘯𝘯𝘪”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Confcommercio Lazio Sud, approvato il rendiconto 2023

Il Presidente Acampora: “Soddisfatto per gli importanti risultati a sostegno del tessuto economico e sociale”

Granchi blu, in arrivo il bando da un milione di euro per smaltire quelli invenduti

Le imprese potranno presentare domande di contributo per le spese sostenute per il trasporto e lo smaltimento

Mare, quali sono le località più social? Un Report svela il ritorno agli anni della dolce vita

OsserMare e SocialData: pubblicato il 2° Report “Navigare i Social - L’Economia del Mare nelle conversazioni degli italiani”

Sanità territoriale, nel Lazio procede la riorganizzazione: il punto del sindacato Snami

In Regione nuovo incontro tra amministrazione regionale e sindacati della medicina generale per la riorganizzazione della sanità territoriale

Il “Santo Graal” del doping legale, lo sport ha scoperto il…bicarbonato: il boom commerciale

Lo usa l'80% degli atleti di sport di resistenza, nel 2023 ha avuto una vera e propria esplosione sul mercato

Sora – “Una vita indipendente”, due alloggi per le persone con disabilità: il progetto rivoluzionario

Incentivare percorsi di autonomia rivolti agli utenti disabili e inserirli nel mondo del lavoro: c'è la convenzione tra Aipes e Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -