Collaborazione con le Pmi, summit tra Di Stefano e Confapi

Il Presidente della Provincia di Frosinone ritiene fondamentale l'appuntamento delle piccole e medie imprese nello sviluppo territoriale

Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano ha incontrato a Palazzo Jacobucci i rappresentanti di Confapi Frosinone- Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone. Nello specifico la presidente dott.ssa Antonella Mazzocchia  e il direttore Dott. Enzo Carlevale. Un incontro che ha sancito l’inizio di una collaborazione per mettere in campo azioni concrete per riuscire a dare una nuova spinta propulsiva all’economia del territorio.

“Confapi rappresenta una concreta realtà associativa che da tempo si spende per tutelare e rappresentare le istanze delle PMI della Provincia di Frosinone – ha detto il Presidente Luca Di Stefano – e come amministrazione provinciale siamo pronti a dare il nostro contributo per risolvere le criticità che affliggono il comparto delle piccole e medie imprese”.

Queste realtà imprenditoriali rappresentano un’importante fetta del nostro tessuto produttivo ed è fondamentale che le istituzioni siano in grado di dare delle risposte concrete in un periodo storico molto delicato dell’economia provinciale e nazionale. Ho rappresentato alla Presidente Mazzocchia e al Direttore Carlevale che la sinergia tra enti e associazioni di categoria è altresì fondamentale per riuscire a creare nuovi progetti volti a favorire processi di crescita al passo con i tempi”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Confcommercio Lazio Sud, approvato il rendiconto 2023

Il Presidente Acampora: “Soddisfatto per gli importanti risultati a sostegno del tessuto economico e sociale”

Granchi blu, in arrivo il bando da un milione di euro per smaltire quelli invenduti

Le imprese potranno presentare domande di contributo per le spese sostenute per il trasporto e lo smaltimento

Mare, quali sono le località più social? Un Report svela il ritorno agli anni della dolce vita

OsserMare e SocialData: pubblicato il 2° Report “Navigare i Social - L’Economia del Mare nelle conversazioni degli italiani”

Sanità territoriale, nel Lazio procede la riorganizzazione: il punto del sindacato Snami

In Regione nuovo incontro tra amministrazione regionale e sindacati della medicina generale per la riorganizzazione della sanità territoriale

Il “Santo Graal” del doping legale, lo sport ha scoperto il…bicarbonato: il boom commerciale

Lo usa l'80% degli atleti di sport di resistenza, nel 2023 ha avuto una vera e propria esplosione sul mercato

Sora – “Una vita indipendente”, due alloggi per le persone con disabilità: il progetto rivoluzionario

Incentivare percorsi di autonomia rivolti agli utenti disabili e inserirli nel mondo del lavoro: c'è la convenzione tra Aipes e Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -