“Come abbiamo cambiato la Regione”: l’iniziativa

Si è svolta ieri presso Villa Ecetra a Patrica l’iniziativa che ha visto un record di presenze: circa mille persone

Si è svolta ieri, mercoledì 18 maggio, presso Villa Ecetra a Patrica l’iniziativa “Come abbiamo cambiato la Regione”, che ha visto un record di presenze: circa mille persone. 

Si è parlato di infrastrutture, ambiente, sanità e strategie politiche al centro dell’incontro che ha visto protagonista Mauro Buschini. “Ci sono 50 milioni per rivedere il progetto e terminare il collegamento stradale della Fondi-Ceprano – ha evidenziato il consigliere regionale – ma anche 250 milioni per terminare la Sora-Gaeta. Previsto un maxi finanziamento europeo per il rifacimento completo della Monti Lepini”.

Relativamente alla Sanità ha fatto notare che il governo del centrosinistra ha investito tra i 10 e i 15 milioni di euro in provincia di Frosinone per il rinnovo delle apparecchiature. “Ci siamo adoperati affinché l’ospedale di Frosinone arrivasse a standard per avere un riconoscimento a livello europeo”.

E poi, a margine dell’evento ha affermato: “Voglio ringraziare tutti per la presenza, per l’affetto ed il sostegno. Eravamo in tantissimi come non si vedeva da molto tempo e questo è uno straordinario segnale per tutti noi. E per me è stata davvero una grande emozione poter raccontare il lavoro che ho cercato, con passione, impegno e sacrificio, di portare avanti, insieme a tutta la nostra squadra, in questi anni. Grazie a Luca Fantini, Sara Battisti e Francesco De Angelis, che con me hanno condiviso questa serata e questi anni di esperienza politica ed a Salvatore La Penna e Daniele Leodori che ci hanno raggiunto nel corso della serata. Grazie a tutti quelli che per varie ragioni non erano presenti, ma che hanno fatto sentire la loro vicinanza con messaggi e telefonate.

E infine – ha concluso – è doveroso un abbraccio speciale alle ragazze ed i ragazzi della mia segreteria che hanno organizzato questo straordinario evento. Ed a mia moglie per la forza che mi ha dato nei momenti belli ed in quelli brutti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Boville Ernica – Riassetto di giunta dopo il rischio commissariamento, chi entra e chi esce: Perciballi tira le somme

Il primo cittadino Lo ha fatto nel corso della prima seduta utile, tenutasi lo scorso giovedì sera, 11 luglio

Arpino – La comunità accoglie Fra Antonio: ieri la sua prima celebrazione

Arpino - Fra Antonio, nome di battesimo Fabio Notargiacomo, è cresciuto in Terra di Cicerone. La comunità accoglie il giovane sacerdote

Regione Lazio, approvato lo schema del nuovo piano sociale

L'approvazione in Giunta su proposta dell’assessore ai Servizi sociali e alla Disabilità, Massimiliano Maselli

Torrice – Telecamere di videosorveglianza nell’area mercatale, il sindaco illustra le novità

Santangeli: "Torrice si conferma attenta alle innovazioni e alla sicurezza, pronti a offrire spazi moderni e sostenibili ai cittadini"

Lavoro: più di 507mila assunzioni a luglio e oltre 1,3 milioni entro settembre. Le figure più richieste

In flessione la domanda di lavoro, soprattutto nelle imprese del Centro e del Nord est; cresce la quota dei contratti stabili

Emergenza cinghiali, Maura: “Approvato il piano di contenimento. Un atto concreto della Regione”

Maura: "Con questo provvedimento diamo una risposta efficace e concreta agli agricoltori vittime dei danni da fauna selvatica"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -