“Come abbiamo cambiato la Regione”: l’iniziativa

Si è svolta ieri presso Villa Ecetra a Patrica l’iniziativa che ha visto un record di presenze: circa mille persone

Si è svolta ieri, mercoledì 18 maggio, presso Villa Ecetra a Patrica l’iniziativa “Come abbiamo cambiato la Regione”, che ha visto un record di presenze: circa mille persone. 

Si è parlato di infrastrutture, ambiente, sanità e strategie politiche al centro dell’incontro che ha visto protagonista Mauro Buschini. “Ci sono 50 milioni per rivedere il progetto e terminare il collegamento stradale della Fondi-Ceprano – ha evidenziato il consigliere regionale – ma anche 250 milioni per terminare la Sora-Gaeta. Previsto un maxi finanziamento europeo per il rifacimento completo della Monti Lepini”.

Relativamente alla Sanità ha fatto notare che il governo del centrosinistra ha investito tra i 10 e i 15 milioni di euro in provincia di Frosinone per il rinnovo delle apparecchiature. “Ci siamo adoperati affinché l’ospedale di Frosinone arrivasse a standard per avere un riconoscimento a livello europeo”.

E poi, a margine dell’evento ha affermato: “Voglio ringraziare tutti per la presenza, per l’affetto ed il sostegno. Eravamo in tantissimi come non si vedeva da molto tempo e questo è uno straordinario segnale per tutti noi. E per me è stata davvero una grande emozione poter raccontare il lavoro che ho cercato, con passione, impegno e sacrificio, di portare avanti, insieme a tutta la nostra squadra, in questi anni. Grazie a Luca Fantini, Sara Battisti e Francesco De Angelis, che con me hanno condiviso questa serata e questi anni di esperienza politica ed a Salvatore La Penna e Daniele Leodori che ci hanno raggiunto nel corso della serata. Grazie a tutti quelli che per varie ragioni non erano presenti, ma che hanno fatto sentire la loro vicinanza con messaggi e telefonate.

E infine – ha concluso – è doveroso un abbraccio speciale alle ragazze ed i ragazzi della mia segreteria che hanno organizzato questo straordinario evento. Ed a mia moglie per la forza che mi ha dato nei momenti belli ed in quelli brutti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Arpino – “Family day”, la storica famiglia Gabriele si riunisce: l’omaggio del Comune

La famiglia Gabriele, da generazioni, appartiene al lignaggio della Città di Cicerone: la riunione con tutti i discendenti

Frosinone – “Interventi in favore della disabilità gravissima 2024”, domande entro il 31 ottobre

Il Comune di Frosinone, mediante l’assessorato al welfare di Paolo Fanelli, comunica la chiusura dell’avviso pubblico

Lega, parte la nuova organizzazione del partito in provincia: tutte le deleghe assegnate

Ciacciarelli: "Ci siamo avviati verso una nuova fase che vede al centro la massima condivisione per il rafforzamento del partito"

Sora – Borse di studio in pagamento, l’annuncio del sindaco Di Stefano e della consigliera Di Vito

"I nostri ragazzi devono avere sempre più strumenti, per formarsi ed informarsi, ed un borsellino elettronico può essere un valido supporto"

Fratelli d’Italia Frosinone, record tesserati. Gruppo storico ok: Mattia c’è. Ruspandini no

Meloniani verso un congresso cittadino senza precedenti per numero di iscritti ma orientato verso una soluzione unitaria fra tutte le "anime"

Anci Lazio, eletto il nuovo presidente: è Daniele Sinibaldi. Le reazioni del panorama politico

Il Sindaco di Rieti alla guida di Anci. Insieme a lui, è stato eletto Vice Presidente Riccardo Varone, Sindaco di Monterotondo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -