Conte a Frosinone: Se Calenda preferisce FdI vada su Marte

Ad accogliere l'ex premier la sottosegretaria al Mite Fontana, il consigliere regionale Loreto Marcelli e i vari esponenti del campo largo

Conte a Frosinone: “Se Calenda preferisce Fratelli d’Italia ai Cinque Stelle allora vada su Marte in compagnia della Meloni”. -Lo ha affermato l’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte arrivato a Frosinone in piazza Cervini per sostenere la candidatura a sindaco di Domenico Marzi.

Ad accoglierlo, oltre al candidato sindaco, la sottosegretaria al Mite Ilaria Fontana, il consigliere regionale Loreto Marcelli e i vari esponenti del campo largo.

Relativamente al reddito di cittadinanza l’ex premier ha detto: “I privilegiati della politica, che guadagnano 500 euro al giorno, vogliono togliere 500 euro al mese a chi non ne ha per sopravvivere”.

- Pubblicità -
Gianluca Trento
Gianluca Trento
Già giornalista dei quotidiani online “LaProvinciaQuotidiano.it” e “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”. In passato è stato anche Direttore Editoriale de “La Provincia”, Direttore Responsabile del quotidiano “Ciociaria Oggi”, Condirettore de “Il quotidiano della Ciociaria”, giornalista di “Paese Sera”, del settimanale “L’Inchiesta” e del quotidiano online “Il Corriere della Provincia”.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Contrasto spreco alimentare, accordo tra Regione e Ministero del Lavoro e Politiche Sociali

Grande soddisfazione dell’assessore all’Inclusione sociale e ai Servizi alla persona della Regione Lazio, Massimiliano Maselli

Ferentino – Atto di nomina del Nucleo Tecnico di Valutazione, insorge la minoranza

Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo scrivono al sindaco Fiorletta: "L'atto va approfondito. Troppi errori fino ad oggi"

Sora – “Più cambi di casacca che di calzini”, Porretta contro i passaggi dall’opposizione alla maggioranza

Floriana Porretta, Presidente del Movimento Civico Sanità e Territorio, critica le scelte politiche e i "cambi di casacca"

Vinitaly, la premier Giorgia Meloni brinda nel padiglione Lazio con le eccellenze della regione

Righini: "Ulteriore spinta al nostro impegno nel promuovere l'eccellenza enogastronomica e il patrimonio vitivinicolo del Lazio"

Filettino – “Pretesa vessatoria dei ruoli idrici”: è scontro tra maggioranza e opposizione

La minoranza, tramite il gruppo politico Tre Torri, denuncia: "I cittadini vanno rispettati e non trattati da bancomat"

Nuovo cda di Acqualatina, Forza Italia e Pd abbandonano la seduta

Alla scelta hanno partecipato anche i primi cittadini di quattro Comuni ciociari: Giuliano di Roma, Vallecorsa, Amaseno e Villa Santo Stefano
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -