Elezioni, Berretta: “Il centrodestra in campo per le politiche. Ma pronto per le comunali”

Ferentino - Su iniziativa della Lega, oggi alle 18 l'incontro con i cittadini alla Caffetteria 70 di via Casilina

“Da questo mese si è aperta una lunga stagione elettorale, dalle elezioni politiche di domenica prossima, alle provinciali e regionali di inizio 2023 per chiudere con le elezioni comunali di primavera. Sarà sicuramente una fase in cui ci saranno molti cambiamenti, da un nuovo Governo nazionale nuovo, con l’augurio che sia finalmente stabile e di larga maggioranza, ad una regione, provincia e comune dove i primi attori, ossia Presidenti e Sindaco, non potranno ricandidarsi per fine doppio mandato”. Lo evidenzia Maurizio Berretta, consigliere comunale e capogruppo della Lega.

“Il centrodestra a Ferentino mettera in campo la sua proposta, chiara, pratica ed efficiente, attenta alle esigenze della Cittadinanza, alla programmazione vera e sostanziale della città, tramutando il buon lavoro svolto in questi anni dai banchi dell’opposizione consiliare, che in molti casi ha ottenuto anche i voti favorevoli, unanimi, di tutto il Consiglio comunale. Le nostre città, in particolare Ferentino, in alcuni ambiti, hanno bisogno di un cambio di passo deciso, pensiamo alla carenza dei servizi sanitari, alla questione ambientale, alla gestione dei rifiuti, alla mancanza di un piano regolatore generale, alle carenze del servizio idrico, a riconsiderare le aree produttive così come concepite, alle politiche giovanili, all’accessibilità nello sport per tutti, se su qualche ambito l’attuale Giunta ha fatto anche qualcosa di buono, su tutto questo evidenziato c’e’ molto, molto da fare….”.

Su iniziativa della Lega, il centrodestra di Ferentino si confronterà pubblicamente con la Cittadinanza oggi, venerdi 23 settembre alle ore 18:00 presso la Caffetteria 70 di Via Casilina, un incontro aperto a tutti dove si affronteranno temi di natura locale e nazionale, in vista anche dell’appuntamento elettorale nazionale di domenica 25 Settembre, e con un occhio rivolto anche agli appuntamenti futuri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

Articoli correlati
leggi altro

Elezioni, Buschini “Abbiamo perso ma dobbiamo ragionare con lucidità per il futuro della Regione”

Il consigliere regionale del Pd fa un'analisi del risultato elettorale e invita a riflettere in vista delle future consultazioni

Elezioni, ecco come sono andate le sfide nei collegi uninominali di Camera e Senato

Nelle province del Lazio entrano 5 parlamentari: eletti Ruspandini, Ottaviani, Durigon, Colosimo e Fazzone

Forza Italia batte Lega, premiato il lavoro di Rossella Chiusaroli

Il sub commissario del partito di Berlusconi: "Sono felicissima del risultato ottenuto grazie alla fiducia dei miei cittadini"

Elezioni, ecco gli eletti nel Lazio a Camera e Senato nei collegi uninominali

Il centrodestra vince largamente le elezioni politiche del 25 settembre. Ottimo risultato per Massimo Ruspandini e Nicola Ottaviani

Elezioni, Ruspandini dal Senato alla Camera: “Il risultato di FdI grazie al messaggio coinvolgente della Meloni”

Il suo grazie va anche all'ottimo lavoro di tante donne e tanti uomini che hanno sempre creduto nel suo impegno

Elezioni, Abbruzzese: “Il campo largo alla regionali potrebbe ribaltare tutto. La destra si compatti”

L'esponente politico analizza i dati del centrodestra e lancia un messaggio ai suoi alleati in vista della corsa alla Pisana
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -