Elezioni Frosinone, “Azione” tra i cittadini per Vicano

Numerosi i cittadini che si sono intrattenuti per conoscere i punti del programma della lista che sostiene Mauro Vicano Sindaco

Un proficuo momento di incontro e confronto, quello organizzato nella mattinata di ieri, domenica 8 maggio, in corso della Repubblica, di fronte a Largo Turriziani, dalla Federazione di Frosinone di “Azione”, il partito che fa capo all’europarlamentare ed ex ministro Carlo Calenda.

Nonostante il tempo a tratti inclemente, sono stati numerosi i cittadini che si sono intrattenuti con diversi esponenti locali di “Azione” per conoscere i punti del programma della lista che sostiene Mauro Vicano Sindaco.

Erano presenti la capolista alle prossime Comunali Alessandra Sardellitti, i dirigenti di “Azione” Alessia Santoro, esperta ambientale del partito, e Lara Panfili, dirigente ANCI, e i candidati Andrea Petrucci, organizzatore campagna elettorale, Daniele Lopes e Giuseppe Renna.

I cittadini hanno anche rappresentato le problematiche più rilevanti di una città che è stata dipinta come senza anima, senza un vero ed organico progetto di crescita, priva di concrete ragioni di attrazione per quanti volessero investire nel territorio e, nota molto dolente, carente di vere opportunità per i giovani, purtroppo sempre più in fuga.

I rappresentanti di “Azione” hanno dialogato con i cittadini per tutta la mattinata raccogliendo importanti spunti per il programma della coalizione che sostiene Vicano Sindaco, che verrà illustrato nei prossimi giorni, e fornendo nell’immediato chiarimenti sulle proprie posizioni in merito ai temi amministrativi discussi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio

Frosinone Città Digitale: superata la verifica tecnica sui fondi Pnrr. Il nuovo sito web è ok

L'esito dell'asseverazione certifica la qualità del software ma anche la sicurezza e la resilienza dei sistemi informatici del Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -