Elezioni Frosinone, raccolta firme in poche ore

La Lista Ottaviani – Prima Frosinone e la Lista Mastrangeli hanno completato la raccolta firme per la presentazione dei candidati

La Lista Ottaviani – Prima Frosinone e la Lista Mastrangeli hanno iniziato e completato, in appena due ore, nella giornata di domenica, la raccolta firme prevista dalla legge al fine della presentazione dei candidati alle amministrative del 12 giugno prossimo.

La Lista Mastrangeli ha raccolto le adesioni presso il comitato elettorale del candidato a sindaco del centrodestra, in via Aldo Moro, mentre i sottoscrittori della Lista Ottaviani – Prima Frosinone si sono ritrovati in via Fabi, nei pressi dell’ingresso della Asl, sull’area esterna del Caffè 81.

Ogni lista – completa già da qualche giorno – vede la presenza di 32 candidati tutti provenienti dalla società civile, dal mondo del lavoro, dal precariato, del volontariato.

Diversi i giovani, i professionisti, gli imprenditori, gli insegnanti, gli studenti, i lavoratori atipici, decisi a offrire il proprio contributo per continuare l’esperienza amministrativa che ha reso possibile, in questi anni, la rigenerazione completa del volto della città, trasformata in un moderno capoluogo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Elezioni Regionali, nel Lazio si vota il 12 febbraio

Daniele Leodori ha annunciato la data, con una nota indirizzata al Presidente del Consiglio Regionale Marco Vincenzi

La Reno de Medici non riapre, Quadrini al fianco dei lavoratori

Il Presidente del Gruppo Provinciale della Lega e Delegato alle Attività Produttive Anci Lazio interviene a sostegno dei dipendenti

Illuminazione, ordine pubblico e sicurezza. E non solo: convocata l’assise civica

Sora - Il consiglio è fissato in prima convocazione per lunedì prossimo dalle ore 9.00. Seconda convocazione il giorno successivo

Regionali, Ciacciarelli traccia la rotta: “Lo sviluppo passa per gli investimenti”

Il consigliere regionale della Lega rimarca l'importanza del comparto chimico-farmaceutico e di quello dell'Automotive

Manovra finanziaria, Landini attacca il governo. La dura replica di Ruspandini

Il parlamentare di FDI invita il leader della Cgil a chiarire la sua posizione: "Deve decidere se collaborare o essere una corrente del Pd"

Stabilizzazione operatori sanitari, Battisti: “Accordo raggiunto”

Il consigliere regionale del Pd esprime soddisfazione e annuncia un miglioramento dei servizi in provincia di Frosinone
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -