Home Cronaca Frosinone – In auto con la cocaina, scoperto dalla polizia. Oltre 100...

Frosinone – In auto con la cocaina, scoperto dalla polizia. Oltre 100 persone identificate in poche ore

Nel bilancio dei controlli anche 69 veicoli verificati e 10 multe. L'impegno delle Volanti della Questura di Frosinone sul territorio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato sul territorio del capoluogo, nell’ambito dell’ordinaria attività di prevenzione e contrasto dei reati. Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Frosinone hanno messo in campo un servizio mirato che ha interessato diverse zone della città.

Nel corso delle operazioni sono state identificate oltre 100 persone e sottoposti a verifica 69 veicoli. L’attività di controllo ha portato anche alla contestazione di 10 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada, a conferma dell’attenzione rivolta non solo alla sicurezza pubblica ma anche al rispetto delle norme sulla circolazione.

Due le patenti ritirate nel corso dei controlli. In uno dei casi, il provvedimento ha riguardato un giovane che è stato fermato nella parte bassa del capoluogo mentre era alla guida della propria auto. Durante gli accertamenti, il ragazzo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Nello specifico si trattava di cocaina, per un peso complessivo di 0,66 grammi. La circostanza ha comportato, oltre al ritiro della patente, anche la segnalazione amministrativa del giovane alla locale Prefettura, come previsto dalla normativa vigente.

L’attività rientra nel più ampio dispositivo di controllo del territorio messo in atto dalla Polizia di Stato per garantire sicurezza, legalità e rispetto delle regole, con particolare attenzione sia alla prevenzione dei reati sia alla sicurezza stradale. I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni su tutto il territorio cittadino.

- Pubblicità -
Exit mobile version