Frosinone – Maggioranza in crisi, Carfagna: “Pieno sostegno e fiducia a Mastrangeli da FdI”

Franco Carfagna, capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Frosinone, contro le accuse mosse dal Pd nei giorni scorsi

Frosinone – “Riguardo alle paventate crisi che ci sarebbero all’interno della maggioranza di centrodestra che governa il comune di Frosinone, riteniamo che definirle tali sia una ricostruzione accentuata dei fatti, ma ha avuto il pregio di mettere in luce, se pur dovesse servire, quanto in realtà PD e Lista Marzi siano sempre più isolate dal resto dell’opposizione”. Lo dichiara Franco Carfagna, capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Frosinone.

“Per quanto ci riguarda, parlando a nome del Gruppo Consiliare e degli Assessori del mio partito, si è instaurato un percorso di confronto costruttivo e corale con il sindaco, volto a contribuire in modo fattivo ed apportare migliorie dove se ne percepisse il bisogno, come diamo atto che si è proceduto su piste ciclabili e BRT, su cui l’amministrazione si è fatta carico di alcune criticità sul campo o che potrebbero presentarsi in prospettiva, impegnandosi a sgombrarne il campo laddove si presentino”.

“Dunque, come già dimostrato più volte in aula, confermiamo ancora una volta il nostro appoggio al sindaco Riccardo Mastrangeli su cui riponiamo totale fiducia nel saper gestire la situazione, qualora ci fosse qualche screzio all’interno di qualche altro gruppo di quelli che compongono la maggioranza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Boville Ernica – Riassetto di giunta dopo il rischio commissariamento, chi entra e chi esce: Perciballi tira le somme

Il primo cittadino Lo ha fatto nel corso della prima seduta utile, tenutasi lo scorso giovedì sera, 11 luglio

Regione Lazio, approvato lo schema del nuovo piano sociale

L'approvazione in Giunta su proposta dell’assessore ai Servizi sociali e alla Disabilità, Massimiliano Maselli

Torrice – Telecamere di videosorveglianza nell’area mercatale, il sindaco illustra le novità

Santangeli: "Torrice si conferma attenta alle innovazioni e alla sicurezza, pronti a offrire spazi moderni e sostenibili ai cittadini"

Emergenza cinghiali, Maura: “Approvato il piano di contenimento. Un atto concreto della Regione”

Maura: "Con questo provvedimento diamo una risposta efficace e concreta agli agricoltori vittime dei danni da fauna selvatica"

Dino Iannarilli nominato commissario della Lega da Ottaviani: l’attacco a Bortone

Non si placano le polemiche. Dura presa di posizione contro il consigliere comunale Bortone: ”Parla a titolo molto personale“

Crisi Euronics, futuro a tinte fosche per i lavoratori. Schiboni: “Incontrati i sindacati”

L'assessore: "Come Regione Lazio effettueremo tutti gli approfondimenti del caso. I lavoratori non resteranno soli"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -