Frosinone, stasera appuntamento con le Terrazze del Belvedere

L'iniziativa torna oggi e domani. Da giugno a settembre si terrà dal giovedì alla domenica, dalle 20.30 all’1

Frosinone – Nuovo appuntamento con le Terrazze del Belvedere. Un progetto che sta ottenendo notevole successo di pubblico e partecipazione, sia in ambito cittadino che provinciale, consolidando il ruolo di Frosinone Alta quale polo attrattore per la città per i giovani e per i frequentatori di ogni età.

L’iniziativa tornerà oggi venerdì 27 e sabato 28 maggio, mentre nel mese di giugno e fino al 18 settembre 2022, si terrà dal giovedì alla domenica, dalle 20.30 all’1, da piazzale Vittorio Veneto, passando per Corso della Repubblica, via Maccari fino a largo Turriziani.

Sono state tutte assegnate a titolo gratuito, a seguito della manifestazione di interesse, le 25 aree libere destinate alla vendita e alla somministrazione di alimenti e bevande a mezzo di dehors temporanei. Le aree sono dotate di arredo floreale, gazebo, ombrelloni e sono collocate all’interno di un vasto settore pedonale, con la chiusura, quindi, al traffico locale. Così da permettere a giovani e meno giovani di passeggiare, assistere a esibizioni e performance musicali, consentendo, da un lato, ulteriori occasioni di socializzazione nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e, dall’altro, di promuovere le attività commerciali di bar, pub e ristorazione. 

Diversi, infatti, gli eventi previsti nell’ambito delle Terrazze. In particolare, venerdì e sabato, dalle 20.30, si terrà “Bimbi in centro”, in modalità itinerante, da largo Amendola, con animazione e intrattenimento per i più piccoli. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Phishing, sul web corre la truffa che sfrutta il logo dei carabinieri: come non cadere nella trappola

È stata rilevata una campagna che utilizza false convocazioni giudiziarie a firma "Comando Carabinieri per la tutela dell'informatica"

Regione – Con un’accetta si accanisce sull’ex della figlia: notte di sangue e violenza in strada

Terracina - La vittima ha riportato gravi lesioni craniche, mentre l’aggressore si è consegnato spontaneamente alla Polizia

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

Cassino – Caos in centro, extracomunitario semina il panico tra la gente e finisce nei guai

L’episodio si inserisce all’interno di un più servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati gli agenti di polizia

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

È morto l’avvocato Valerio Catenacci, Foro in lutto per la prematura scomparsa dello stimato legale

Atina - Il professionista, già assessore ai Lavori Pubblici del Comune, molto stimato, lascia la moglie e la giovane figlia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -