Home Cronaca Furto nella notte in un bar-tabacchi sulla Monti Lepini, la banda dell’Audi...

Furto nella notte in un bar-tabacchi sulla Monti Lepini, la banda dell’Audi in fuga con Gratta e Vinci e sigarette

Frosinone - Il colpo intorno alle 4.30. La banda si è poi dileguata fuggendo verso l’autostrada. Indagano i carabinieri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Colpo notturno nel bar-tabacchi “Monti Lepini”, a pochi chilometri dal centro cittadino. Intorno alle 4.30 di oggi, sabato 5 luglio, gli operatori della vigilanza Metropol hanno segnalato un furto in atto ai danni dell’attività commerciale.

Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone. Al loro arrivo, però, i ladri si erano già dileguati. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi sono fuggiti a bordo di un’Audi SW R6 di colore grigio, imboccando la direzione del casello autostradale.

Da una prima verifica all’interno dell’esercizio commerciale, i ladri sarebbero riusciti ad asportare numerosi Gratta e Vinci e tabacchi. Il valore esatto del bottino è ancora in corso di quantificazione.

I militari della Sezione Operativa della Compagnia di Frosinone hanno avviato le indagini, anche attraverso l’analisi dei filmati dell’impianto di videosorveglianza presente nella zona, con l’obiettivo di individuare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dell’irruzione.

Non è escluso che si tratti di una banda specializzata in furti lampo ai danni di esercizi commerciali.

- Pubblicità -
Exit mobile version