‘Gulia Fabbrica Bellezza’, l’eccellenza dell’hair sbarca a Frosinone: sabato l’inaugurazione

Si tratta del secondo salone del giovane brand, di cui il primo, sito ad Isola del Liri, è noto ben oltre i confini provinciali

Frosinone – L’eccellenza del beauty e dell’hair sbarca anche nel capoluogo ciociaro! Il marchio Gulia Fabbrica Bellezza, tra i primissimi in tutta la provincia di un salone da parrucchiere ad essere registrato presso la Camera di Commercio, apre la propria filiale a Frosinone. Dopo il noto locale di Isola del Liri, Samuel Gulia e Co. hanno deciso di espandere i propri orizzonti portando le estreme professionalità e competenza acquisite negli anni nel frusinate. Così, sabato 13 luglio, a partire dalle ore 18 in via Marco Minghetti 29/31, nella parte alta della città, ci sarà l’inaugurazione del secondo salone Gulia Fabbrica Bellezza. Un marchio giovane che ha deciso di iniziare la sua scalata verso nuovi lidi.

Il salone è stato allestito in maniera certosina. Attraverso l’accuratezza dei dettagli, grazie a mobilio e design italiani, passando per la massima attenzione agli standard di igiene e sanificazione, ogni particolare è stato studiato al fine di ottenere la massima fruibilità di spazi e servizi ineccepibili: questo mix incarna il concept completamente rivisitato che accompagnerà il brand Gulia Fabbrica Bellezza per i prossimi anni, sia per il salone già presente ad Isola del Liri e sia per quelli che verranno aperti in futuro per far sì che lo stile possa essere a tutti gli effetti il segno distintivo di questa realtà fresca e dinamica.

La titolare del salone sarà Serena Mattacchione, hairstylist di comprovato spessore e che si è affinata sotto l’egida dello stesso Samuel Gulia. Serena e tutto lo staff Gulia aspettano curiosi, amici, clienti e quanti vorranno per il pomeriggio di sabato. A chi presenzierà all’evento, allietato dall’intrattenimento musicale di dj Andrea Papitto con la sua selezione, sarà regalato un omaggio valido per una piega da utilizzare nel primo giorno di apertura.

Samuel Gulia commenta così la giornata in programma: “Abbiamo deciso di lanciarci in questa nuova e stimolante sfida, consci del fatto che dovremmo impegnarci moltissimo, ma i sacrifici non ci hanno mai spaventato. Assieme a Serena vogliamo far conoscere e apprezzare il nostro marchio, la nostra realtà, che si fonda su una costante formazione, su un aggiornamento continuo, sulla ricerca dei migliori prodotti e servizi da offrire alle nostre clienti affinché restino sempre soddisfatte al 100% quando escono dal negozio. Questo secondo salone rappresenta il primo passettino di un sogno ancor più grande: quello di aprire altri locali per contribuire alla crescita di persone che hanno talento ma fanno fatica a ritagliarsi uno spazio per creare un negozio con le loro sole forze. Convinto che sapremmo distinguerci…Inizia una nuova avventura!”.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista sportiva con una passione per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Telelavoro con vista mare? Il nuovo trend della workation. Sempre più aziende con la settimana corta

D'estate è sempre più comune lavorare nella modalità smart da località di mare. Ma come fare per concentrarsi ed essere efficienti?

Isola del Liri “capitale d’Italia” sulla piattaforma Fortnite, verso il gemellaggio videoludico digitale

Il progetto di Luca Magliocchetti sarà presentato giovedì 18 luglio. Creare un turismo digitale che solleciti il turismo vero e proprio

Quanti chili di surgelati mangiamo a testa ogni anno? L’Italia batte un nuovo record storico

Dal 'Rapporto Annuale sui Consumi dei prodotti surgelati” emerge un nuovo massimo di consumo pro capite: i dettagli

Fiuggi – Inaugurata la fontana monumentale della fonte Anticolana

Il sindaco: "Un'opera che la nostra città attendeva da un quarto di secolo, l'acqua è vita e Fiuggi è la città dell'acqua"

“Gemellaggio storico culturale” tra Trevi nel Lazio e Trevi nell’Umbria, la cerimonia

Un momento simbolico che ha unito i due paesi che rappresentano due gioielli di grande bellezza storica, ambientale e culturale

Amaseno – Il Caseificio Nonna Pitta lancia la sua linea di yogurt 100% latte di bufala

Un'innovazione da gustare: il risultato di una lavorazione artigianale che rispetta le antiche tradizioni. Storia di un'eccellenza locale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -