Home Politica “Il territorio chiama l’Europa”, la vicepresidente del parlamento europeo Sberna oggi a...

“Il territorio chiama l’Europa”, la vicepresidente del parlamento europeo Sberna oggi a Frosinone

Alle ore 18:00, presso l’Hotel Memmina, l'incontro promosso dal Vicecapogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lazio Daniele Maura

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Oggi, 17 aprile, alle ore 18:00, l’Hotel Memmina di Frosinone sarà teatro di un’importante iniziativa istituzionale dal titolo “Il territorio chiama l’Euro”, un incontro promosso dal Vicecapogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lazio, Daniele Maura. Ospite d’eccezione dell’evento sarà Antonella Sberna, Vicepresidente del Parlamento Europeo, la cui presenza sottolinea la centralità del dialogo tra le realtà locali e le istituzioni comunitarie.

L’iniziativa mira a rafforzare la sinergia tra amministrazioni locali, Regione e Unione Europea, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo dell’Italia a Bruxelles e costruire nuove opportunità di collaborazione. Un’occasione di confronto concreta per affrontare insieme le sfide future, mettendo al centro il territorio e le sue potenzialità.

A prendere parte all’evento saranno numerosi rappresentanti istituzionali e politici del territorio, tra questi: l’onorevole Massimo Ruspandini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, l’on. Aldo Mattia, l’on. Paolo Pulciani, il capogruppo di FdI alla Regione Lazio Daniele Sabatini, l’on. Alessio Savo e, naturalmente, l’organizzatore dell’incontro, l’on. Daniele Maura.

Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che credono in un’Europa vicina ai territori e pronta a raccogliere le istanze dei cittadini.

- Pubblicità -
Exit mobile version