Home Cronaca Incidente nella notte, auto si ribalta in un fossato per schivare un...

Incidente nella notte, auto si ribalta in un fossato per schivare un cinghiale: donna in ospedale

Posta Fibreno - La ragazza alla guida dell'auto stava tornando a casa dal lavoro quando si è trovata davanti l'animale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Posta Fibreno – Brutto incidente nella notte sulla strada regionale della Vandra. La causa, ancora una volta, un cinghiale. Secondo quanto si apprende, una donna di Sora stava tornando a casa a bordo della sua Citroen C5 dopo aver staccato dal turno di lavoro quando, all’improvviso, si è trovata davanti il grosso esemplare.

La ragazza, poco più che trentenne, ha cercato di schivare l’ungulato ed è uscita di strada. La sua auto si è poi ribaltata in un fossato ai margini della carreggiata, poco prima dell’imbocco della superstrada. La donna è riuscita a chiamare i soccorsi. Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri per i rilievi di rito.

La giovane, che non avrebbe riportato fortunatamente gravi ferite, è stata trasportata dai sanitari del 118 presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora. L’auto, distrutta, è stata recuperata da un carroattrezzi.

Solo pochi giorni fa, sempre nei pressi di Posta Fibreno, un altro incidente con la stessa dinamica. Anche in quel caso una donna è finita in ospedale dopo aver impattato contro un cinghiale con la sua auto.

- Pubblicità -
Exit mobile version