Momenti di paura lungo la via Casilina, all’altezza di Villa Santa Lucia, dove tre carabinieri sono rimasti feriti in un violento scontro. I militari erano a bordo della loro auto di servizio quando si sono scontrati con una Fiat Panda con a bordo due persone.
Sul posto sono intervenuti rapidamente il 118 per soccorrere i feriti, i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e la polizia stradale per i rilievi e la ricostruzione dell’incidente. I carabinieri feriti sono stati trasportati in ospedale: al momento non ci sono informazioni certe sul loro quadro clinico ma nessuno di loro è in pericolo di vita. In ospedale anche gli occupanti e la conducente della Fiat.


La dinamica dello scontro è ancora al vaglio della Polizia Stradale. Non è chiaro se a provocare l’incidente sia stata la velocità, una distrazione o altri fattori, e le forze dell’ordine stanno ascoltando testimoni e valutando eventuali immagini delle telecamere della zona.
La circolazione lungo la Casilina ha subito rallentamenti, con deviazioni temporanee per consentire soccorsi e rilievi. La comunità locale segue con apprensione l’evolversi della situazione, in attesa di aggiornamenti ufficiali dall’Arma dei Carabinieri.