Home Cronaca Incidente sulla superstrada, perde il controllo dell’auto e si schianta sul guardrail

Incidente sulla superstrada, perde il controllo dell’auto e si schianta sul guardrail

Veroli - Ingenti, invece, i danni all'autovettura. Ripercussioni si sono registrate anche sulla viabilità con il traffico rallentato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Veroli – Incidente sulla SR214 Sora-Ferentino: al km 17, in direzione Ferentino, momenti di grande apprensione questa mattina per un sinistro che, fortunatamente, non ha fatto registrare feriti. Una Bmw 320, condotta da un uomo di Settefrati, si è schiantata contro il guardrail nei pressi del distributore di benzina. Molto probabilmente, alla base dell’impatto, il manto stradale reso viscido e scivoloso dalla pioggia battente di questa mattina: il guidatore ha perso il controlli del mezzo per poi impattare violentemente sulla barriera di protezione.

Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Sora per i rilievi del caso e un’ambulanza del 118. Il conducente, però, non avendo riportato lesioni ha rifiutato le cure dei sanitari. Ingenti, invece, i danni all’autovettura. Ripercussioni si sono registrate anche sulla viabilità con il traffico rallentato dalle inevitabili manovre di soccorso.

Quel tratto di superstrada si dimostra ancora una volta pericoloso: si tratta del secondo incidente in meno di 24 ore. Ieri si è registrato un impatto tra due veicoli, di cui uno è finito contro un muretto. Il bilancio è stato di tre feriti in ospedale.

- Pubblicità -
Exit mobile version