Home Cronaca Ladri in camera da letto e proprietari di casa in cucina: rubati...

Ladri in camera da letto e proprietari di casa in cucina: rubati Buoni fruttiferi, oro e migliaia di euro

Ceccano - Colpo grosso nell’abitazione di una famiglia. Ora è caccia all’uomo, indagini serrate dei carabinieri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Ladri in camera da letto mentre i proprietari erano in cucina per cena. È accaduto poco dopo le 20.00 di sabato sera in un’abitazione di via Santa Maria Goretti. 

Stando a quanto ricostruito, un uomo con volto travisato sarebbe entrato in azione fuggendo poi nelle campagne limitrofe. A vederlo dalla finestra, la figlia dei coniugi che risiedono nell’abitazione. La ragazza ha cominciato a gridare spaventata attirando l’attenzione del padre e della madre. In pochi minuti, l’amara scoperta e la chiamata ai Carabinieri. 

Il ladro, con un’azione fulminea è riuscito a portare via un ingente bottino. Stando a quanto denunciato dalla famiglia, all’appello mancano Buoni fruttiferi postali, contanti per circa 6.000 euro, le fedi nuziali in oro, oltre a bracciali, collane, anelli e orecchini sempre in oro. 

I Carabinieri della stazione di Ceccano hanno ora avviato le indagini per cercare di risalire all’autore del colpo che, con molta probabilità, potrebbe non avere agito da solo. Non è escluso infatti che, dopo il colpo, ad attenderlo ci fosse un’auto pronta per la fuga. 

- Pubblicità -
Exit mobile version