Nuovo ingresso tra le fila della Lega Giovani di Frosinone. Si tratta di Emanuele Saracino, giovane motivato e determinato che ha scelto di abbracciare il progetto politico della Lega.
Matteo Franceschetti, Coordinatore provinciale della Lega Giovani, si è detto entusiasta per questo nuovo ingresso: «Siamo contentissimi di accogliere Emanuele nella nostra squadra, che si fa ogni giorno più forte e coesa. Il contributo di giovani come lui è fondamentale per far crescere il movimento e portare avanti le nostre idee. I nuovi ingressi sono merito del lavoro incessante del quadro dirigente della provincia di Frosinone: l’On. Nicola Ottaviani, l’Ass. Reg. Pasquale Ciacciarelli, l’On. Mario Abbruzzese e i Consiglieri Provinciali Luca Zaccari e Andrea Amata, oltre al lavoro di tutti i militanti che compongono questa grande squadra».
Emanuele Saracino ha espresso grande soddisfazione per il suo ingresso nel movimento: «Ho deciso di entrare nella Lega perché credo nel progetto di Matteo Salvini e nei valori che rappresenta. Devo un grande grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa sana passione per la politica. Ho già avuto modo di conoscere il quadro dirigente del partito, persone disponibili e pronte al confronto. Matteo, oltre a essere il mio Coordinatore provinciale, si sta dimostrando anche un ottimo amico».
Con questa nuova adesione, la Lega Giovani di Frosinone continua a rafforzarsi, puntando sull’entusiasmo e sull’impegno delle nuove generazioni.